Aroma-Zone : il sito& i prodotti
- mondaytiger
- mondaytiger
che peccato, speriamo arrivi presto....
volevo precisare che l'idrolato alla camomilla tedesca bio ha lo stesso odore della bevanda di camomilla che lasciavo troppi giorni in frigo quando la usavo come tonico... si vede che si macerava anche quella....
volevo precisare che l'idrolato alla camomilla tedesca bio ha lo stesso odore della bevanda di camomilla che lasciavo troppi giorni in frigo quando la usavo come tonico... si vede che si macerava anche quella....
Nammo Tassa Pakawato Arahato Samma Samputthasa
Domanda: qualcuno ha usato l'acido citrico di AR per fare le bombe frizzanti?
Ho la sensazione che non sia anidro nonostante loro dicano che si possa usare per farle perché mi lievitano sempre
Ho provato a mettere meno olio nell'impasto ma lievitano tutte SEMPRE... comincio a dare la colpa all'acido.
Mi sa hce non ho letto bene la fiche...
Ho la sensazione che non sia anidro nonostante loro dicano che si possa usare per farle perché mi lievitano sempre

Ho provato a mettere meno olio nell'impasto ma lievitano tutte SEMPRE... comincio a dare la colpa all'acido.

Mi sa hce non ho letto bene la fiche...

senti ma come fai a traccaire il pacco? il codice ce l'ho ma io non ho capito con che corriere mandano...AMELIE ha scritto:![]()
a parte che la tracciabilità del mio pacco è ferma al 15 dicembre...........
gli mando un email e gli spiego che oggi è 19 e che sarebbe il caso di darmi notizie un pò più frescheeeeeeee?????????????
(e anche il pacco con il mio MMU non arrivaaaaaaaaaaaaaa)

Si, fanno bolle, si gonfiano e di conseguenza aumentano di volumeantonia27 ha scritto:lievitano???![]()
cioè fanno le bolle, fermentano?![]()
ma poi tendono anche a gonfiarsi?
a parte la stranezza, vorrei capire, perchè le voglio fare anxh'io..

Le ho fatte 3/4 volte cambiando le dosi ma sempre quello il risultato era ARGHHH
Fare le ballistiche è di per sè una stupidaggine, ma l'importante è che il citrico sia anidro (lo vende anche Barbara).
allora se clicchi su "suivi de mes commandes" e digiti i tuoi dati (email e password) ti appare la paginetta con data di spedizione ,totale dlel'ordine etc etc........a destra c'è scritto "colis"clicca li .........inserisci il codice del pacco (lo devi fare solo una volta poi sarà automatico)e ti dice dov'è il pacco........
altrimenti sempre in quella pagina c'è il link delle poste.....
http://www.coliposte.net non sono riuscita a renderlo cliccabile ma il link è questo...prova.........
altrimenti sempre in quella pagina c'è il link delle poste.....
http://www.coliposte.net non sono riuscita a renderlo cliccabile ma il link è questo...prova.........
ecco qui la scritta cliccabile... dovevi solo togliere gli spazi!AMELIE ha scritto: http://www.coliposte.net non sono riuscita a renderlo cliccabile ma il link è questo...prova.........
cmq grazie mille per le info... adesso guardo