sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
No, non l'ho comprato, ho messo l'INCI perché lo stavo controllando dal sito, quindi già che c'ero l'ho postato. Son tentata di prenderlo, anche se i waterproof li odio, perché a quanto mi sembra, a livello inci, è il miglior mascara della Essence (in altri ho visto paraffin, triethanolamine, dimethicone, pvp, tetrasodium edta e altre robe varie... a confronto questo non ha molte schifezze... almeno secondo me, chiedo soprattutto il vostro parere!)
Io non sono poi così brava con gli INCI ma per un waterproof a basso costo questo sembra buono, c'è solo da chiedersi se sbavi e se si riesca a rimuovere senza deforestarsi gli occhi (a me capitò con un waterproof di una marca di profumeria, x toglierlo ho perso cinque o sei ciglia )
Io di waterproof ne provai uno una volta e mi bastò, ci misi secoli a toglierlo via e già mi stresso a toglierne uno normale... quindi ora sto pensando se prenderlo davvero o no, cioè magari di waterproof ha davvero poco e a me andrebbe bene lo stesso!
non mi sembra così male come inci: esiste molto di peggio!
Per rimuovere il trucco waterproof consiglio una goccina di olio! Quando devo togliermi mascara e eyeliner dopo la piscina un po' di jojoba ad ammorbidire e viene via tutto senza stare a sfregare da matti
Time takes a while to break you and now only fire can wake you
stamani sono tornata all' OVS per vedere se avevano fatto rifornimento di mascara e ombretti c'era uno solo di questo mascara Comunque, per chi fosse interessata a comprare questo, lo spazzolino è davvero grande !!!
Time takes a while to break you and now only fire can wake you
aggiorno per dire che lo uso da un po'. Per me è senza infamia e senza lode, nel senso che il suo lavoro lo fa, ma nulla di che... per la piscina è ok, perché resiste davvero all'acqua.
L'altro giorno ho comprato il curl (non è waterproof): qualcuna ha l'inci?
Time takes a while to break you and now only fire can wake you
Comprato per la piscina ma continuo ad usarlo. Fa il suo sporco lavoro, inoltre è utile per chi porta le lenti a contatto come me (con il lavera basta una goccia di lacrime artificiali e si appiccicano tutte le ciglia ). Per lo strucco uso olio di karitè o jojoba oppure le salviette della Coop, linea Vivi verde