ciao Serainlaguna... stavo appunto cercando in rete informazioni su questo shampoo fai da te e mi chiedevo che PH aveva. l'hai per caso misurato? :)serainlaguna ha scritto:Mi sono cimentata con lo shampoo fai-da-me alla radice di saponaria, e mi sono trovata subito benissimo. Ho trovato la ricetta nel vecchio forum e mi sento di consigliarla...
bacini!
Shampoo eco-bio: quale scegliere?
-
c'è quello dei provenzali, che però non ho mai provato, o quelli Aboca con cui mi trovo bene se non fosse l'odore fastidioso.
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento
E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
Shyntae ha scritto:Io mi trovo molto bene con quello della Babysmile, lo trovi negli Schlecker.

uhm... anche quello dei provenzali non è male come opzione, cercher di testarli.
Graziiiiiie
No think
Go green

Go green

uhm... se ora come ora comprassi uno shampoo da 10 euro mi prenderei a sberle da solasissin@ ha scritto:Io ti consiglio gli shampoo della biokap (il mio preferito è quello anticaduta, è favoloso, lascia i capelli leggeri, corposi e luminosi). Non sono economici (costano sui 10euro) ma sono davvero ottimi!

però grazie per la segnalazione, magari più avanti potrò prenderlo. Dove lo si trova

No think
Go green

Go green

@sissina
C'è di meglio a minor prezzo (tea natura, fitocose, linea gabbiano dell'esselunga....)♥ SCELTI PER TE ♥tea natura é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione tea natura su www.saicosatispalmi.com
C'è di meglio a minor prezzo (tea natura, fitocose, linea gabbiano dell'esselunga....)♥ SCELTI PER TE ♥tea natura é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione tea natura su www.saicosatispalmi.com
@paola_p senza nulla togliere alla biokap, con la quale molte persone si trovano bene, è davvero possibile trovare prodotti ecobio a minor prezzo, talvolta anche dove meno te lo aspetti, lo shampoo TEA per dire lo trovo in un negozietto di alimentari bio, e costa la metà del biokap. 
Prova a guardare anche le nostre Pagine Verdi e il topic dei prodotti Bio-Eco-nomici, c'è anche la provincia di BS. E mi pare che Gaf81 e Greta1987 siano di Brescia o dintorni, magari hanno qualche dritta.

Prova a guardare anche le nostre Pagine Verdi e il topic dei prodotti Bio-Eco-nomici, c'è anche la provincia di BS. E mi pare che Gaf81 e Greta1987 siano di Brescia o dintorni, magari hanno qualche dritta.

Ultima modifica di nebbia il lunedì 08 ottobre, 2012 14:48, modificato 1 volta in totale.
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
oh si le ho guardatenebbia ha scritto:@paola_p senza nulla togliere alla biokap, con la quale molte persone si trovano bene, è davvero possibile trovare prodotti ecobio a minor prezzo, talvolta anche dove meno te lo aspetti, lo shampoo TEA per dire lo trovo in un negozietto di alimentari bio, e costa la metà del biokap.
Prova a guardare anche le nostre Pagine Verdi e il topic dei prodotti Bio-Eco-nomici, c'è anche la provincia di BS. E mi pare che Gaf81 e Greta1987 siano di Brescia o dintorni

infatti appena avrò i soldini (e appena farò fuori lo shampoo conad) cambierò abitudini, non vedo l'ora!

No think
Go green

Go green

Anch'io ti consiglio gli shampoo Tea Natura (QUI c'è l'elenco del rivenditori), fino ad ora sono i migliori che ho provato..
Comunque ti capisco: la zona dove abito io è parecchio sfornita da un punto di vista bio, quindi mi sono rassegnata a comprare quasi tutto online.. Però non disperare, puoi trovare prodotti ecobio anche nei negozi (se hai un Naturasì o un B'io vicino sei già a buon punto!).
Comunque ti capisco: la zona dove abito io è parecchio sfornita da un punto di vista bio, quindi mi sono rassegnata a comprare quasi tutto online.. Però non disperare, puoi trovare prodotti ecobio anche nei negozi (se hai un Naturasì o un B'io vicino sei già a buon punto!).
Ultima modifica di silvia88 il lunedì 08 ottobre, 2012 15:20, modificato 1 volta in totale.
sapete qual'è il punto... io si abito a brescia, ma in provincia!!! eheh
il naturasi c'è a bs e io arrivo in città in 30\40 minuti di pulman, ma da quando ho finito la scuola ho modo di andare nella mia cittadina molto meno
appena i soldini ci saranno... avrà davvero inizio il BIO per me
il naturasi c'è a bs e io arrivo in città in 30\40 minuti di pulman, ma da quando ho finito la scuola ho modo di andare nella mia cittadina molto meno

appena i soldini ci saranno... avrà davvero inizio il BIO per me

No think
Go green

Go green

Desenzano non è lontano, ma mi servirebbe un anima pia che mi porterebbe e indovina? Non c'è! ehehsilvia88 ha scritto:C'è un Naturasì anche a Desenzano (è comunque abbastanza lontano da dove abiti tu, ma te lo dico nel caso un giorno passassi per Desenzano!).
Abito in provincia anch'io quindi capisco benissimo la tua situazione..

No think
Go green

Go green