ManuMela ha scritto:Volevo semplicemente ringraziare Barbara e tutto il forum.
Stavo pensando la stessa cosa anch'io

oltre che per i motivi già descritti, che condivido in pieno, aggiungo un ringraziamento per avermi aiutato ad essere più consapevole di ciò che mi trovo davanti. Ad esempio, oggi son stata al Saporbio a Milano (una serie di stand di biologico, tra cui c'era anche cosmetica di ogni tipo), per curiosità mi son guardata tutti i vari prodotti.. e sono riuscita a riconoscere che alcuni non erano affatto naturali! Mi destano sempre sospetto le bancarelle di questi eventi, proprio perchè mi è sempre parso che avessero prezzi eccessivi e qualità non proprio ottima come dicono (per non dire che sto molto molto attenta nel spendere i pochi soldi che ho..).. e ora, grazie anche a questo forum, l'ho potuto constatare di persona sapendo leggere gli inci

allo stesso modo ho saputo riconoscere quando un prodotto era invece buono, e valutare poi il rapporto qualità-prezzo, secondo le mie esigenze. Insomma... grazie per le parole, per le riflessioni, per la conoscenza che ogni persona che contribuisce attivamente al forum rende disponibile a tutti!