Grazie a tutte ragazze, le giornate scorse sono state un po' così così ma adesso va meglio e sono più rilassata, anche perché domani (che tra l'altro è anche sabato, evvai! ) si prospetta una giornata piuttosto leggera, siamo solo in 5/6 in classe (e ciò vorrà dire che faremo poco e niente e chiacchiereremo con i prof, ma ne approfitto comunque per chiedere un ripasso veloce in vista dell'interrogazione di martedì! ) e tutte le oche rompicoglioni non ci sono della serie: quasi quasi non vedo l'ora di andare a scuola
Sono contenta vada meglio penso che anche solo togliersi un po' il peso della scuola sia gia' qualcosa...ti faccio tantissimi auguri per tua mamma, che sia una cosa piccola e veloce da superare! Un abbraccione, cerca di essere piu' forte che puoi
Allie, purtroppo non è la prima cagata che sento dire ad un funerale... quando capitò a me mi trattenni solo perché non mi sembrava né il luogo, né il momento di fare scanagliate, ma avrei staccato la testa ad un parente testa di cazzo...
Time takes a while to break you and now only fire can wake you
nebbia ha scritto:Nina ma come fai a sapere che non saranno a scuola, hai messo il gutalax nelle merende?
Ahahahah no, non sono così malefica
Domani mattina c'è una biciclettata fatta da un'organizzazione di orientamento alimentare (non mi ricordo come si chiami però) che aveva fatto anche degli incontri pomeridiani: da Ozzano a Bologna in bici (per un totale di tipo...10 km ), io ho rifiutato perché non sono fisicamente adatta a fare cose del genere i pochi che hanno rifiutato fanno lezione normale.
io ...come vorrei fuggire su un'isola lontano da tutto e tutti!
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Simo, ho fatto anch'io quell'esame... le infermiere che mi assistevano usavano un trucchetto: tenevano il glucosio in frigo, così andava giù meglio e soprattutto bevilo tutto d'un fiato, se lo sorseggi non ti passa più
Time takes a while to break you and now only fire can wake you