sento il bisogno di urlare...

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

NinaWho

Messaggio da NinaWho »

Grazie a tutte ragazze, le giornate scorse sono state un po' così così ma adesso va meglio e sono più rilassata, anche perché domani (che tra l'altro è anche sabato, evvai! :mrgreen:) si prospetta una giornata piuttosto leggera, siamo solo in 5/6 in classe (e ciò vorrà dire che faremo poco e niente e chiacchiereremo con i prof, ma ne approfitto comunque per chiedere un ripasso veloce in vista dell'interrogazione di martedì! :)) e tutte le oche rompicoglioni non ci sono :D della serie: quasi quasi non vedo l'ora di andare a scuola :mrgreen:
Dockim

Messaggio da Dockim »

Sono contenta vada meglio :) penso che anche solo togliersi un po' il peso della scuola sia gia' qualcosa...ti faccio tantissimi auguri per tua mamma, che sia una cosa piccola e veloce da superare! Un abbraccione, cerca di essere piu' forte che puoi :abbr:
"..hey babe, take a walk on the wild side.."
nebbia

Messaggio da nebbia »

Un :abbr: forte a Nina, Daffodil, Allie e mini-Allie

Nina ma come fai a sapere che non saranno a scuola, hai messo il gutalax nelle merende? :mrgreen:
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Flower

Messaggio da Flower »

Nina, un abbraccio grande grande :abbr:

Allie, purtroppo non è la prima cagata che sento dire ad un funerale... quando capitò a me mi trattenni solo perché non mi sembrava né il luogo, né il momento di fare scanagliate, ma avrei staccato la testa ad un parente testa di cazzo...
Time takes a while to break you and now only fire can wake you

Immagine
NinaWho

Messaggio da NinaWho »

nebbia ha scritto:Nina ma come fai a sapere che non saranno a scuola, hai messo il gutalax nelle merende? :mrgreen:
Ahahahah no, non sono così malefica :lol:
Domani mattina c'è una biciclettata fatta da un'organizzazione di orientamento alimentare (non mi ricordo come si chiami però) che aveva fatto anche degli incontri pomeridiani: da Ozzano a Bologna in bici (per un totale di tipo...10 km :shock:), io ho rifiutato perché non sono fisicamente adatta a fare cose del genere :shock: i pochi che hanno rifiutato fanno lezione normale.
Nameless

Messaggio da Nameless »

Una abbraccione a tutte e tre :abbr: :abbr: :abbr:
L'esistenza si edifica sul mutamento.
Il mio blog.
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Sono in laboratorio analisi a fare la curva da carico e ho dovuto bere 200 g di glucosio... piú che da urlare, mi viene da :sick:

:cry:
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
gaf81

Messaggio da gaf81 »

un abbraccioa tutte :abbr:

io ...come vorrei fuggire su un'isola lontano da tutto e tutti!
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
pinkypanther_82

Messaggio da pinkypanther_82 »

gaf81 ha scritto:io ...come vorrei fuggire su un'isola lontano da tutto e tutti!

A chi lo dici...... :abbr: a tutte
NinaWho

Messaggio da NinaWho »

Ma guarda se per farmi rispettare dai miei amici mi tocca fare il sergente dei marines! Incredibile...
Dockim

Messaggio da Dockim »

Un abbraccio gaffina :abbr:
"..hey babe, take a walk on the wild side.."
Flower

Messaggio da Flower »

Simo, ho fatto anch'io quell'esame... le infermiere che mi assistevano usavano un trucchetto: tenevano il glucosio in frigo, così andava giù meglio ;) e soprattutto bevilo tutto d'un fiato, se lo sorseggi non ti passa più :x:

Immagine
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Io l'ho sorseggiato. :(

Ora attendiamo gli esiti. Speriamo che i sospetti si rivelino infondati. Immagine
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Flower

Messaggio da Flower »

:lol: oh Simo !!! Certo che speriamo bene , anzi benissimo :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf:

Immagine
Allie Graywords

Messaggio da Allie Graywords »

Grazie a tutte :hugs:

Un abbraccio alle altre :abbr:
Il mio blog sulle eco-mestruazioni: Coppette, amore e...
Rispondi