@Dockim beneeeeeeeee!!!!!!!!! sono felice per te!!!
@Shyntae tanti super pontentissimi che il potere del sia con te!!!!
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Shyntae ha scritto:Vi devo chiedere di nuovo un bel po' di incrocini, e stavolta me ne serviranno tantissimi!
Domani (a meno che non mi rimandi a venerdì) ho un esame che sto preparando da due mesi e di cui non mi ricordo nulla dell'autore più importante tra quelli che avevo da fare E per di più è alla prof a cui forse vorrei chiedere la tesi...aiutooooo!
Anche io domani avrò l'esame... di qualifica! Tanti incrocini for you!
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi