So'Bio Etic - BB cream bio 5 en 1 perfecteur de teint

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Aliecobio

Messaggio da Aliecobio »

non so :o
ho il dubbio che sia la mia, perchè la densità è diversa da quella delle altre, il colore un pochino anche..
diciamo che la densità non è nè quella di una crema per il viso nè quella di un fondotinta liquido, ma molto più spessa
Shyntae

Messaggio da Shyntae »

Se hai comprato la bb-cream con qualcun'altra e le altre sono diverse, prova a scrivere al sito, magari la tua è difettata e te la sostituiscono.
Essere felici è un nostro dovere.
cherie

Messaggio da cherie »

no, anche a me è sembrata tipo cerone nel senso che appena messa sembra molto spessa e il colore sembra anche troppo chiaro ma poi come la stendi si fonde bene con la pelle senza difficoltà. Del resto guardate questo video, non sembra cerone? Però dopo è ok! ;)
Aliecobio

Messaggio da Aliecobio »

io l'ho presa da sola da ayanature, non l'ho mai confrontata con nessuna diciamo dal vivo però leggendo mi sembra di capire che solo io ho quest'opinione....
Aliecobio

Messaggio da Aliecobio »

ah ecco :P
mi sento meno sola :clap:
Shyntae

Messaggio da Shyntae »

Wow, il finish mi pare stupendo :o La voglio sempre di più XD
cherie

Messaggio da cherie »

Comunque questo è uno dei motivi per cui non sono entusiatsa di questa crema, non è bella scorrevole come il mio fondo ecobio abituale che dà una sensazione di comfort eccezionale. C'è da dire che il mio fondo costa il doppio, quindi tirando le somme, il rapporto qualità prezzo di questa bb cream è comunque buono.
KleisDF

Messaggio da KleisDF »

Shyntae ha scritto:Wow, il finish mi pare stupendo :o La voglio sempre di più XD
Abbi pazienza :twisted:
Shyntae

Messaggio da Shyntae »

:lol: Guarda le mail tu! :P
Luna

Messaggio da Luna »

Ordinata :twisted: non ho resistito è inutile,la mia pelle già al primo venticello fresco ha iniziato a dare i numeri,mi serve qualcosa di più del fondo minerale!!!!Vi farò sapere,sperando che arrivi con la posta normale...sono stata brava ho preso solo quella :mrgreen:
maracas

Messaggio da maracas »

cherie ha scritto:Comunque questo è uno dei motivi per cui non sono entusiatsa di questa crema, non è bella scorrevole come il mio fondo ecobio abituale
Con cosa l'hai confrontata?
Perchè questa cosa del cerone mi inquieta....mi vedo già piena di brigole! :cry:
Francesca
Desdemon@

Messaggio da Desdemon@ »

Non è cerone, peró è bella densa, diciamo che somiglia come consistenza ai fondi siliconici in mousse. A contatto col calore della pelle peró si stende subito con facilità. Bisogna dosarla bene, ne basta pochisssssssima, altrimenti fa strato. Mettendone il giusto (POCO!!!) quantitativo l'effetto è molto naturale ma copre i rossori e tutto il resto.

@maracas: io ho la pelle grassa ma non mi fa spuntare nuove impurità! Certo non resto opaca tutto il giorno, ma quello è un risultato che non ottengo mai con niente (nè crema nè cipria nè trucco nè detergente!)
cherie

Messaggio da cherie »

No Maracas, tranquilla, cerone è un po' esagerato! Intendevo dire che è spessa, non ti scorre sotto le dita che è un piacere, ma non fa l'effetto "mummia" quando hai finito di spalmare, il finish è naturale. Ho detto che non mi entusiasma però è discreta (per me) e per il prezzo che ha va bene, infatti la uso tranquillamente tutte le mattine. Il mio punto di riferimento massimo di comfort e piacevolezza nell'applicazione è il fondo tinta lady futura. Comunque sono l'unica a non esserne super entusiasta, quindi direi che in media è super soddisfacente! ;) Ciao!♥ SCELTI PER TE ♥lady futura é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione lady futura su www.saicosatispalmi.com
Desdemon@

Messaggio da Desdemon@ »

Infatti io col fondo lady futura non mi trovo bene perchè per la mia pelle è troppo ricco, mi lucido "stile mortadella" dopo 2 minuti.. :oops:♥ SCELTI PER TE ♥lady futura é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione lady futura su www.saicosatispalmi.com
shelobska

Messaggio da shelobska »

in soli 4 giorni sono appena arrivate le due colorazioni che ho ordinato!!!!(in italia un LETTERA per fare 15km ci mise 2 settimane e mezzo... :? )
comunque per chi fosse interessato,il PAO è 6 mesi!
quindi se questa qui nuova la lascio nella sua confezione non aperta,quanto posso tenerla senza che si sciupi??
Ultima modifica di shelobska il giovedì 27 settembre, 2012 11:44, modificato 1 volta in totale.
Bloccato