Voi, noi dall'Estetista!
Io l'inguine lo faccio da sola da anni (mai trovata una buona estetista, mi hanno sempre massacrata dunque preferisco fare da me: faccio meglio e senza spendere!) e ho usato tutto: rasoio, strisce pronte, crema, cera con il rullo...la migliore è la cera zucchero e limone, con cui riesco anche a farmela integrale e non mi fa neanche male!
-
Jane ma che ricetta usi? perchè io l'ho appena provata a fare ma una volta solidificata è venuto un mattone
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento
E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
anche io voglio la ricetta!!!! Con relaativi tempi di cottura indicativi !!!
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
- Bruschetta
Non so cosa sia mi devo informare! Comunque è uno schifo continuo a fare scrub e crema idratante quasi ogni giorno ma sono ancora lì e mi fanno malino!! La prossima volta gliene canto 4 a quella antipatica di estetista!!paola_p ha scritto:Follicolite???Bruschetta ha scritto:L'ultima volta però me li ha voluti togliere anche sulla schiena (in basso vicino al sedere) e adesso sono piena piena di brufoli rossi
I peli incarniti sono anche il mio problema, più che altro nell'inguine!paola_p ha scritto:se non fosse per i maledetti peli incarniti!
:evil:
Io dall'estetista sono andata per anni solo per la ceretta all'inguine e qualche polizia del visto. Ultimamento però ho abbandonato la ceretta per la luce pulsata, i peli pian piano stanno andando via in modo definitivo e quindi risolvo il problema dei peli incarniti, l'unica pecca è che è molto costosa.
Sabrina
scusate la domanda ma....... come fate a depilarvi INTEGRALMENTE a rasoio?
cioè a regola, dopo 2 giorni dovrebbe pungevi tutta... la "patata"!!
o li fate giornalmente??
figuratevi, io sento fastidio nella fase di ricrescita e dire che faccio la ceretta!
lo trovo inconcepibile, ma se lo fate significa che mi son persa qualcosa...attendo lumi!!
o li fate giornalmente??
figuratevi, io sento fastidio nella fase di ricrescita e dire che faccio la ceretta!
lo trovo inconcepibile, ma se lo fate significa che mi son persa qualcosa...attendo lumi!!
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
è soggettivo... a me passa una settimana prima che mi pizzica, ma solo se faccio tutto di fretta.Greta1987 ha scritto:scusate la domanda ma....... come fate a depilarvi INTEGRALMENTE a rasoio?
o li fate giornalmente??
io disinfetto sempre la lametta, lavo tutta la parte per bene e passo una specie di tonico che faccio con talco e acqua...e dopo che tutto il pelo è tolto talco a gò gò
No think
Go green
Go green
- Bruschetta
Si infatti dopo che mi avete detto che cos'era ho usato il search e sono andata a leggere un pò di cose! Purtroppo l'unica pasta all'ossido di zinco che ho (è di mia mamma) è della Dermogella (uno schifo) ma mi scoccia comprarla nuova quindi metterò quella! Uno strato di biancoannalaura ha scritto:bruschetta mettici un po' di pasta all'ossido di zinco, magari ti aiuta a sfiammare un po'
Mi sono accorta proprio di avere la follicolite...non ci avevo mai pensato ma anche quando l'estetista mi fa la ceretta all'inguine dopo 2 giorni mi vengono fuori dei brufoli gialli che vanno via dopo un pò...pensavo fosse l'estetista ma sono io molto probabilmente...
Non mollo comunque la ceretta...non tornerò mai al rasoio: mi dava un sacco di prurito la ricrescita e ogni 3 giorni lo dovevo fare, oltre al fatto che rimaneva quell'alone nero...sembrava neanche mi fossi depilata (magari ero imbranata io boh )
io ho visto che facendo la ceretta i peli incarniti sul pube soprattutto stanno svanendo, mentre quando andavo di rasoio ce ne stavano a gogo. sull'inguine peli incarniti non ne ho, ma sempre da quando faccio regolarmente la ceretta, anzi devo dire che l'ingiune è il punto in cui ho meno ricrescita in assoluto, in alcuni punti non ci sono proprio più i peli
Re: Voi, noi dall'Estetista!
Mi accodo qui per non aprire un nuovo topic, dato che l'argomento comunque è la depilazione...
Qualcuna ha provato il Veet sensitive precision per le sopracciglia?
Qualcuna ha provato il Veet sensitive precision per le sopracciglia?
-
No, ho dovuto cercare su google di cosa di trattasse sembra interessante.Van3ssa ha scritto: Qualcuna ha provato il Veet sensitive precision per le sopracciglia?
Io vado da sempre dall'estetista a farmi la ceretta su tutta la gamba e inguine, in inverno la faccio molto poco, mentre d'estate tutti i mesi.
Le ascelle, invece, le faccio quasi sempre con la lametta, ma quando crescono prudono di brutto.
Poco tempo fa in un ingrosso per estetiste ho trovato una ceretta a base di zucchero e limone ed ora la ceretta me la sto facendo da me, ci impiego un sacco di tempo, ma almeno non mi spalmo troppo schifezze.
- valentinag
Moni io invece faccio esattamente il contrario Visto che d'inverno vado meno dall'estetista ci vado sempre invece d'estate una volta estetista una volta ripasso io
non sapevo dell'esistenza di questo veet sembra si interessante e anche il prezzo se ne vale la pena non è male... qualcuna lo usa?
non sapevo dell'esistenza di questo veet sembra si interessante e anche il prezzo se ne vale la pena non è male... qualcuna lo usa?
...Perché la vita è un brivido che vola via...