Eire go brach ha scritto:...questa una rivista....( e che cavolo di rivista!!:shock: )....le riviste non valgono...
guarda non ho capito manco io che cavolo di articolo sia e cosa c'entri con il nostro settore!
na se non vale, qando arrivoa casa prendo i l libro che ho sulla mensola sopra il letto e vi dico quello!!!
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
...come in Spagna si mangia alle 7,30 di sera?? ma cosa stai leggendo un trattato el 1600??
Do una spiegazione: il libro è un corso di spagnolo per autodidatti, la frase è un esercizio in cui bisogna indicare vero o falso; l'altro libro equidistante era il Vangelo, non mi sembrava il caso...
Dio ci ha dato due orecchie ed una sola bocca per ascoltare almeno il doppio di quanto diciamo.(Epitteto)
nebbia ha scritto:"Dopo circa mezz'ora di cottura a fuoco lento e a tegame coperto aggiungete lo zucchero, mescolate bene per farlo sciogliere e unite il concentrato di pomodoro stemperato in un mestolo d'acqua calda."
Chissà perché il mondo da cui è stata ritagliata e portata via solo la mia immagine, mi appare così triste, e anche se per poco, quello spazio dove prima o poi tutti i personaggi finiranno per sparire ai confini del tempo, splende come qualcosa di prezioso.
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
...voi vi divertivate alle mie spalle buttando frasi minacciosamente astruse ed enciclopediche ....
...ed eccole qui redatte in collage.....i tratti in corsivo sono i necessari collegamenti
......Come tutti i residenti, ho sempre sognato un appartamento nella Città Vecchia....nei pressi di S.Maria della Catena dove ,sul cantone sinistro, dietro elegante bugnato, si erge una colonna con capitello corinzio, sovrastata da vari stemmi dei regnanti isolani, a dimostrazione dei privilegi concessi alla città dai reali di Spagna , e dove la mano di un esteta della gastronomia Andalusa ha scritto : En Espana se cena a las 7.30 de la tarda e di seguito una ricetta di mediterranea memoria” Dopo circa mezz'ora di cottura a fuoco lento e a tegame coperto aggiungete lo zucchero, mescolate bene per farlo sciogliere e unite il concentrato di pomodoro stemperato in un mestolo d'acqua calda”uno sfogo sforse?? Parrebbe, nonostante laDecisione del tribunale in composizione monocratica,poichénessuno psicologo scientifico è mai riuscito a trovare prove di un durevole effetto positivo della cosiddetta valvola di sicurezza delle lacrime e dello sfogo violento della rabbiae pur sapendo cheI linguaggi settoriali convergono nelle varie lingue di cultura perchè le professioni sono (o hanno necessità di collegamenti e aperture) sovranazionaliè' importante ricordare che, poichè ogni gesto in chiaro è equamente possibile, non c'è modo per il criptoanalista di determinare quale testo in chiaro è quello giusto.Oradunque, benchéla stessa idea che il mondo sia un posto orribile e pieno di sofferenza è già stata ripetuta da milioni di altre persone, chissà perché il mondo da cui è stata ritagliata e portata via solo la mia immagine, mi appare così triste, e anche se per poco, quello spazio dove prima o poi tutti i personaggi finiranno per sparire ai confini del tempo, splende come qualcosa di prezioso,cosi da poter dire cheQuesto Eden è anche il luogo dove l'oro è abbondante e la ricchezza facile da ghermire
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste.” M.L.King