Settimana internazionale del libro

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Greta1987

Messaggio da Greta1987 »

Eire go brach ha scritto:...questa una rivista....( e che cavolo di rivista!!:shock: )....le riviste non valgono...
guarda non ho capito manco io che cavolo di articolo sia e cosa c'entri con il nostro settore!
na se non vale, qando arrivoa casa prendo i l libro che ho sulla mensola sopra il letto e vi dico quello!!! :D
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
Lizzy79

Messaggio da Lizzy79 »

...come in Spagna si mangia alle 7,30 di sera?? ma cosa stai leggendo un trattato el 1600??
:lol: :lol: :lol:
Do una spiegazione: il libro è un corso di spagnolo per autodidatti, la frase è un esercizio in cui bisogna indicare vero o falso; l'altro libro equidistante era il Vangelo, non mi sembrava il caso...
Dio ci ha dato due orecchie ed una sola bocca per ascoltare almeno il doppio di quanto diciamo. (Epitteto)
Letizia

Messaggio da Letizia »

"Questo Eden è anche il luogo dove l'oro è abbondante e la ricchezza facile da ghermire"
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento

E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

nebbia ha scritto:"Dopo circa mezz'ora di cottura a fuoco lento e a tegame coperto aggiungete lo zucchero, mescolate bene per farlo sciogliere e unite il concentrato di pomodoro stemperato in un mestolo d'acqua calda."

:mrgreen:
:lol:

Chissà perché il mondo da cui è stata ritagliata e portata via solo la mia immagine, mi appare così triste, e anche se per poco, quello spazio dove prima o poi tutti i personaggi finiranno per sparire ai confini del tempo, splende come qualcosa di prezioso.
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Eire go brach

Messaggio da Eire go brach »

...voi vi divertivate alle mie spalle buttando frasi minacciosamente astruse ed enciclopediche ....

...ed eccole qui redatte in collage.....i tratti in corsivo sono i necessari collegamenti :P :P

......Come tutti i residenti, ho sempre sognato un appartamento nella Città Vecchia....nei pressi di S.Maria della Catena dove ,sul cantone sinistro, dietro elegante bugnato, si erge una colonna con capitello corinzio, sovrastata da vari stemmi dei regnanti isolani, a dimostrazione dei privilegi concessi alla città dai reali di Spagna , e dove la mano di un esteta della gastronomia Andalusa ha scritto : En Espana se cena a las 7.30 de la tarda e di seguito una ricetta di mediterranea memoriaDopo circa mezz'ora di cottura a fuoco lento e a tegame coperto aggiungete lo zucchero, mescolate bene per farlo sciogliere e unite il concentrato di pomodoro stemperato in un mestolo d'acqua calda” uno sfogo sforse?? Parrebbe, nonostante la Decisione del tribunale in composizione monocratica,poiché nessuno psicologo scientifico è mai riuscito a trovare prove di un durevole effetto positivo della cosiddetta valvola di sicurezza delle lacrime e dello sfogo violento della rabbia e pur sapendo che I linguaggi settoriali convergono nelle varie lingue di cultura perchè le professioni sono (o hanno necessità di collegamenti e aperture) sovranazionali è' importante ricordare che, poichè ogni gesto in chiaro è equamente possibile, non c'è modo per il criptoanalista di determinare quale testo in chiaro è quello giusto. Ora dunque, benché la stessa idea che il mondo sia un posto orribile e pieno di sofferenza è già stata ripetuta da milioni di altre persone, chissà perché il mondo da cui è stata ritagliata e portata via solo la mia immagine, mi appare così triste, e anche se per poco, quello spazio dove prima o poi tutti i personaggi finiranno per sparire ai confini del tempo, splende come qualcosa di prezioso, cosi da poter dire che Questo Eden è anche il luogo dove l'oro è abbondante e la ricchezza facile da ghermire
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste.” M.L.King
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

ma fantastico :D

:clap: :clap: :clap:
Tutto per un'unica meraviglia.
Greta1987

Messaggio da Greta1987 »

ahahhah :clap: :lol: :clap: :lol:
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Immagine
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
nebbia

Messaggio da nebbia »

:lol: :clap:
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Nasino

Messaggio da Nasino »

Mitica composizione Mauro :clap:
aliceinwonderland

Messaggio da aliceinwonderland »

elsatar ha scritto:
Codice di procedura civile a leggi collegate...
Oddio...la lettura che da questa sera allieterà le mie sarate.... per parecchi mesi, suppongo :impicc:

Per tornare all'argomento del topic:

"Vogliamo mandare un biglietto a Bob Radley," disse con calma Jem.
Una bussola non dispensa dal remare [Anonimo]
rosengarten

Messaggio da rosengarten »

Niente libro ma il kindle, vado alla posizione 54:
"I miei si misero ben presto alla ricerca di una nuova sistemazione."
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Lizzy79

Messaggio da Lizzy79 »

Sei un grande!!!!
:clap: :clap: :clap: :ponpon: :ponpon: :ponpon:
Dio ci ha dato due orecchie ed una sola bocca per ascoltare almeno il doppio di quanto diciamo. (Epitteto)
Nameless

Messaggio da Nameless »

:clap:

Il mondo che sostanziava e rendeva credibile il discorso di Giosuè era il mondo fordista.

oppure (altro libro vicino):

Lo specchio è offuscato, riprova più tardi.
L'esistenza si edifica sul mutamento.
Il mio blog.
lore126

Messaggio da lore126 »

...Poi si è fermata, leccandosi i denti e le labbra, e io sentivo la sua lingua schioccare e io suo alti caldo sfiorarmi il collo...
questa terra non l'abbiamo ereditata dai nostri genitori ma presa in prestito dai nostri figli.
Rispondi