Voi, noi dall'Estetista!
"mi dispiace ma soffro di una leggera follicolite e voglio usare quest'olio"vv25 ha scritto:io vado solo per la ceretta, ma odio l'olio schifoso che mettono dopo la depilazione...
dite che se porto il mio olio di Monoi si offendono? e che scusa posso portare visto che fino ad ora mi sono sempre fatta spalmare di quella schifezza???
No think
Go green
Go green
potrebbe essere una bella scusa...paola_p ha scritto:"mi dispiace ma soffro di una leggera follicolite e voglio usare quest'olio"vv25 ha scritto:io vado solo per la ceretta, ma odio l'olio schifoso che mettono dopo la depilazione...
dite che se porto il mio olio di Monoi si offendono? e che scusa posso portare visto che fino ad ora mi sono sempre fatta spalmare di quella schifezza???
ho imparato a farmi da sola la ceretta anche all'inguine .uso una cera idrosolubile non ecobio ma che funziona benissimo. prima andavo da un'estetista amica di mia madre che mi faceva un prezzo ridicolo ma a casa risparmio ancora di più!
quando avrò un lavoro però vorrei fare il laser o la luce pulsata o qualche altro metodo che mi elimini (se non tutti) buona parte dei peli. per i massaggi ho la fortuna di avere una madre massaggiatrice e per le cure estetiche (manicure/pedicure) mi accontento di quello che riesco a fare da sola!
quando avrò un lavoro però vorrei fare il laser o la luce pulsata o qualche altro metodo che mi elimini (se non tutti) buona parte dei peli. per i massaggi ho la fortuna di avere una madre massaggiatrice e per le cure estetiche (manicure/pedicure) mi accontento di quello che riesco a fare da sola!
io no
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
-
Io ci vado ogni 3/4 settimane a depilare l'inguine completo e glutei (ormai sono abituata e non mi fa più male, tranne la zona delle labbra, che vedo le stelle, ma è solo un attimo e il risultato mi piace troppo, amo essere liscia lì sotto!!!!!) e le sopracciglia. Mi porto la pasta all'ossido di zinco e me la metto subito dopo la ceretta, così la zona non si irrita per nulla (parlo dell'inguine)
Ogni tanto anche le gambe, ma mi scoccia aspettare che crescano i peli a sufficienza per passare la cera e quasi sempre me li faccio da sola in casa con silk epil (che odio) o lametta (che odio, perché il giorno dopo ho la barba). I baffi me li faccio da sola con le striscette di cera.
In estate come capriccio vado a farmi la pedicure, non ho durezze né calli ma non sono capace di mettere bene lo smalto da sola
Quando ho un appuntamento importante vado anche a farmi la manicure
Massaggi e trattamenti vari no. Per eventuali massaggi preferisco un fisioterapista, e trattamenti tipo pulizia del viso evito, l'ho fatto due volte in vita mia ma non ne vedo l'utilità.
Ogni tanto anche le gambe, ma mi scoccia aspettare che crescano i peli a sufficienza per passare la cera e quasi sempre me li faccio da sola in casa con silk epil (che odio) o lametta (che odio, perché il giorno dopo ho la barba). I baffi me li faccio da sola con le striscette di cera.
In estate come capriccio vado a farmi la pedicure, non ho durezze né calli ma non sono capace di mettere bene lo smalto da sola
Quando ho un appuntamento importante vado anche a farmi la manicure
Massaggi e trattamenti vari no. Per eventuali massaggi preferisco un fisioterapista, e trattamenti tipo pulizia del viso evito, l'ho fatto due volte in vita mia ma non ne vedo l'utilità.
cabiria979 ha scritto:Io ci vado ogni 3/4 settimane a depilare l'inguine completo e glutei (ormai sono abituata e non mi fa più male, tranne la zona delle labbra, che vedo le stelle, ma è solo un attimo e il risultato mi piace troppo, amo essere liscia lì sotto!!!!!)
non sopporto l'inguine al limite dle costume 3 volte all'anno, figuriamoci integrale con questa frequenza!!!!!!!!
ti ammiro.....
in genere dicialo 3/4 cerette all'anno (gambe, inguine e rarissimamente ascelle) e da quest'anno ho iniziato a fare la peducire in inverno (1 al mese circa) perchè ho dei problemini al migliolo..
Ultima modifica di Greta1987 il lunedì 24 settembre, 2012 12:27, modificato 1 volta in totale.
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
-
Ahaha, ormai è un'abitudine, ho cominciato a farlo così spesso quando ho avuto un ragazzo fisso ma poi ho continuato anche quando sono stata single... non so, non mi riesco più a vedere con peli lì.. ogni tanto per cambiare lascio una striscetta verticale o un ciuffetto minuscolo che qui chiamano "il baffo di Hitler"
Comunque si nota tantissimo la differenza tra un'estetista brava e una che non lo è. Un'estetista non molto esperta può farti malissimo e metterci un'etenità di tempo, con una brava neanche te ne accorgi (o quasi )
Comunque si nota tantissimo la differenza tra un'estetista brava e una che non lo è. Un'estetista non molto esperta può farti malissimo e metterci un'etenità di tempo, con una brava neanche te ne accorgi (o quasi )
Hai mai provato con le strisce già pronte?vorrei tanto poter imparare anch'io a farmi l'inguine da sola!!
Da usare sono semplicissime, non si sporca, la depilazione viene bene e non fa male, cioè pizzica ma niente di insopportabile, io le uso solo prima del mare, il resto dell'anno uso il rasoio; idem per le ascelle. E se ci riesco io sta tranquilla che riesce chiunque.
Non so se ce ne sono di ecobio ma tanto vanno a contatto con la pelle qualche secondo e poi si tolgono.
Dio ci ha dato due orecchie ed una sola bocca per ascoltare almeno il doppio di quanto diciamo. (Epitteto)