Come inserire un avatar
io lo vedo ancora
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Rimpicciolire avatar
Un aiutino... dato che non sono molto pratica ed è già tanto che sono riuscita ad inserire la mia foto... ora vorrei rimpicciolirla.. è un pochino troppo grande
Mi aiutate e mi scrivete, per filo e per segno, come fare
dato che la mia imbranataggine non ha fine?
Grazie!
Barbara

Mi aiutate e mi scrivete, per filo e per segno, come fare

Grazie!
Barbara
(da pag. 1 del topic))Serese ha scritto:si c'è anche su imageshack. devi spuntare la casella con scritto "resize image?" e scegliere 100x75 avatar.
(da pag. 2)ruby ha scritto:Si trova sotto il tasto "sfoglia"
c'é un quadratino spuntato, di seguito
"resize image", poi (100x75) avatar
infine clicchi "host it"
prova a vedere, mi pare che l'opzione ci sia ancora, altrimenti vai su http://it.tinypic.com/ che funziona nello stesso modo.

Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Allora... sono entrata nel sito http://www.imageshack.us/ ... ho visto le mie immagini... ho selezionato quella che ho qui... ma poi non trovo la scritta resine image... e neanche il tasto sfoglia...
Uffa...

Uffa...

Una volta caricata in un formato l'immagine non è più ridimensionabile.
Devi ri-caricarla dal tuo pc e in quel momento (prima di cliccare "upload") scegliere dal menù a tendina "resize 100x75 (avatar)" (o l'equivalente, non ho la pagina aperta).
A quel punto nella pagina delle tue immagini dovresti avere la stessa immagine (la tua foto, mi sembra di capire
) in due formati diversi, scegli quella più piccola, copia la stringa giusta e sei a posto. 
Devi ri-caricarla dal tuo pc e in quel momento (prima di cliccare "upload") scegliere dal menù a tendina "resize 100x75 (avatar)" (o l'equivalente, non ho la pagina aperta).
A quel punto nella pagina delle tue immagini dovresti avere la stessa immagine (la tua foto, mi sembra di capire

Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Re: Come inserire un avatar
Mi sta venendo una crisi di nervi
, l'avatar si è cancellato, ne ho creato un altro su yahoo avatar e adesso il forum non me lo carica, nè con imageshack nè con l'url di yahoo avatar nè con Tinypic!!!

Francesca