So'Bio Etic - BB cream bio 5 en 1 perfecteur de teint
io di solito per i fondotinta uso il colore porcellana,di questa bb cream ho preso la tonalità 01 e si fonde benissimo con la pelle!basta stenderne la giusta quantità e sfumarla sui contorni del viso (con le dita) 
ps. ha risposto anche a me la venditrice,ha detto che la bbcream torna in vendita da domani!

ps. ha risposto anche a me la venditrice,ha detto che la bbcream torna in vendita da domani!
lo sto provando (grazie infinite Desdemon@). Prime impressioni: di facile stesura, come una crema viso direi; ne basta davvero poco; sembra un fondotinta ma non troppo pesante; appena messo (lo 01) sembr amolto chiaro ma poi mi sembra si fonda piyttosto bene con il colore della pelle..per chi è chiara comunque.
Recensioni definitive tra qualche giorno
Recensioni definitive tra qualche giorno
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
guarda io ho pelle mista e sensibile...ti saprò dire.
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Graziegaf81 ha scritto:Sì è stata gentilissima

Nel frattempo mi è arrivato il pacchetto con la bbcream piú scura (numero 2), con la spedizione non tracciata!
Mi piace molto anche questo colore! Non è scuro, si fonde bene col mio colore chiarissimo di partenza e mi dà un aspetto "bonne mine"! Approvato!
Vi segnalo che nel frattempo la titolare di Ayanature si è attrezzata e adesso offre sempre la possibilità di avere spedizioni non tracciate a 2,90€, purchè il peso del pacchetto non ecceda i 100 grammi. E ora tiene anche Lily Lolo!
io non capisco ancora la differenza tra questa e per esempio, il fondo fluido della lavera o la crema colorata della lavera 

ma a parte la "resa" personale..a livello di ingredienti cosa distingue le BBcream dai fondi?
non fraintendetemi..la sto provando e mi piace molto! è molto leggera e uniforma bene. Cercavo di capire se la cosa della BBcream fosse solo una nuova trovata pubblicitaria o cosa.
non fraintendetemi..la sto provando e mi piace molto! è molto leggera e uniforma bene. Cercavo di capire se la cosa della BBcream fosse solo una nuova trovata pubblicitaria o cosa.