L'angolo del consumatore consapevole. Decrescita, consumo critico, boicottaggio, alimentazione, autoproduzione: tutto ciò che non riguarda la cosmesi e i detersivi!
eleonora85 ha scritto:io avevo dei ritardi nel mestruo anche di 6 mesi...
anch'io 2 volte ritardi di 6 mesi ma non mangiavo in quei periodi... brutte storie
No io ho sempre mangiato, eccome!!!!
Allora ho preso la pillola per un anno per regolarizzarmi ma a luglio ho detto basta (essendo a conoscenza delle 1000 controindicazioni) e...
Volete sapere cos'è successo?
Temevo di ritornare irregolarissima e invece son odiventata regolare! Anzi mi vengono in anticipo! Invece di 28 giorni, mi arrivano ogni 22!!!! Robe da pazzi!!!!! Io sono contentissima però!
Mi sono convinta, e voglio provare ad ordinarla, tanto la spesa non è che sia così folle... però, lo farò dopo le feste, tanto mi devono venire a giorni, e nn arriverebbe in tempo, mi sa
lo dico, ok, lo dico
il motivo per cui fino ad ora non l'ho provata è perchè mi vergogno tantissimo con mia madre e i miei famigliari. lo dicevo da qualche altra parte: a casa mia anche la parola "mestruazioni" crea imbarazzo , figuratevi se dovessi dire che mi infilo una roba là dentro
diciamo che non l'ho mai ordinata, perchè non so che rispondere se mia madre dovesse chiedermi "ma cosa ti è arrivato?". panic!
ma sinceramente se potessi comprarla in un negozio (dunque lasciandola all'oscuro) la prenderi subito
e lo so che sono abbastanza grandicella per non farmi influienzare dalla mia famiglia, lo so. abbiate pazienza, sono tante piccole cose di me che devo sistemare.
comuqnue penso di comprarla (se la trovo) e usarla in segreto, per adesso, poi più in là, magari , confesserò ;-)
uvafragola ha scritto:ma sinceramente se potessi comprarla in un negozio (dunque lasciandola all'oscuro) la prenderi subito
uvetta mia bella ti capisco benissimo (ecco mia madre e' abbastanza elastica da questo punto di vista, ma e' anche un'impicciona o diciamo che si preoccupa sempre di tutto... lei e' in buona fede, ma diciamo che non e ' sempre piacevole, soprattutto per una riservata come me )
questo per dire che se vuoi puoi farla arrivare da me o te la prendo io, poi te la consegno a mano o te la mando con un pacchettino piccinopiccio' e tu dici a mamma che e' un pensierino da parte mia (magari il pensierino ce lo infilo anche! )
per queste cose, non farti problemi, ok? ;-)
(non voglio obbligarti, voglio solo farti sapere che se vuoi c'e' anche quesat possibilita' ;-) )
Ti capisco benissimo, uvafragola, avendo una madre che pare un incrocio tra la tua e quella di Tomatina, ed avevo pensato di suggerirti la stessa soluzione: fartela spedire da un'amica
Ma andate di terapia urto...
"Cosa ti è arrivato?"
"Un doppio vibratore con musica incorporata!"
"... ..."
"Tranquilla mamma è solo una cosa per il ciclo mestruale...nulla di grave!"
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West
"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
Anche mia mamma è un pò all'antica in qs cose, difatti me la sono fatta spedire in ufficio. Poi lei, non vedendomi + gli assorbenti, mi ha chiesto e ho confessato, facendole vedere la coppa e spiegandole come si usa. Mi ha chiesto come l'ho trovata... le ho detto una bugia le ho detto che me l'aveva suggerita la ginecologa e comprata in farmacia. Così si è sollevata.... eh eh!
[ot]Sarà che mia mamma lavora per un distributore di forniture per farmacie e ospedali, ma di sicuro non si imbarazzerebbe/scandalizzerebbe... Un giorno mi ha portato un termometro per misurare la temperatura basale[/ot]
Ma mi sapete dire se la mooncup si può utilizzare con un filo di lubrificante a base acquosa? O magari l'ho già chiesto
aNobii "Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda