Tripadvisor nelle recensioni ospita anche le foto degli utenti! Cosa moltooo utile. L'anno scorso, a Stoccolma, siamo stati in un hotel-barca con una posizione ottima e pittoresco... senza leggere alcun commento prima. Se no avremmo visto che le cabine erano davvero minuscole, i letti stretti (una notte quasi non ho dormito... e considerate che se il mio colui è robusto, io invece sono molto minuta), il bagno così così e non pulito quotidianamente.
D
tripadvisor
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!)
https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;

Io lo uso e ho scritto anche recensioni, tra cui una molto negativa su un residence in Sardegna dove siamo stati trattati veramente con poca professionalità. Dopo la mia recensione anche altri hanno ammesso che non si erano trovati bene (prima nessuno)
Fuori il nome cara, fungi da Tripadvisor
!!

Cleo ha scritto:E' vero: noi una sera siamo tornati nel nostro ristorante preferito e non sapevamo che nel frattempo fosse cambiata la gestione....abbiamo mangiato malissimo(il che poi è davvero una cosa rara da queste parti!)
Fuori il nome cara, fungi da Tripadvisor