sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
Herbal Essences - A Tutto Volume - Shampoo
Con estratti di pesca bianca e fiori di corallo rosa
Shampoo volume ultra-leggero, per capelli sottili e normali
Caratteristiche
I tuoi capelli sconfiggeranno la forza di gravità con la mia formula ultra-leggera agli estratti di pesca bianca e fiori di corallo rosa.
INCI: AQUA (solvente) SODIUM LAURETH SULFATE (tensioattivo) SODIUM LAURYL SULFATE (denaturante / emulsionante / tensioattivo) SODIUM CHLORIDE (viscosizzante) SODIUM CITRATE (agente tampone / sequestrante) CITRIC ACID (agente tampone / sequestrante) PPG-2 HYDROXYETHYL COCO/ISOSTARAMIDE (tensioattivo) SODIUM XYLENESULFONATE (tensioattivo) PARFUM SODIUM BENZOATE (preservante) TETRASODIUM EDTA (sequestrante) POLYQUATERNIUM-10 (antistatico / filmante) HEXYL CINNAMAL (Allergene del profumo) BUTYLPHENYL METHYLPROPIONAL (Allergene del profumo) LINALOOL (Allergene del profumo) SODIUM DIETHYLENETRIAMINE PENTAMETHYLENE PHOSPHONATE BENZYL SALICYLATE (Allergene del profumo) ETIDRONIC ACID (sequestrante) PROPYLENE GLYCOL (umettante / solvente) GERANIOL (additivo)
or GERANIOL (Allergene del profumo) LIMONENE (Allergene del profumo) CITRONELLOL (additivo)
or CITRONELLOL (Allergene del profumo) ALPHA-ISOMETHYL IONONE (Allergene del profumo) PRUNUS PERSICA NECTARINA FRUIT EXTRACT (Vegetale / emolliente) RUSSELIA EQUISETIFORMIS LEAF/STEM EXTRACT (condizionante capelli) CI 47005 (colorante cosmetico) METHYLCHLOROISOTHIAZOLINONE (Conservante) METHYLISOTHIAZOLINONE (conservante) CI 19140 (colorante cosmetico) POTASSIUM SORBATE (conservante)
Quantità: 250 ml Prezzo: 2,58 €
Esperienze personali: E' la linea volume per capelli sottili e normali di Herbal Essences. Se non sbaglio è l'unica linea senza siliconi, profumo meraviglioso, inci un po' meno.
Valeria90 ha scritto:Si e non hai letto cosa c'è scritto dietro quello per capelli lisci
li voglio leggere tutti!! giusto per ridere!
i fiori di corallo si riferiscono alla "cassia grandis" quindi non capisco perchè non ci scrivono appunto cassia grandis...
in ogni caso è uno shampoo da bocciare, l'avevo già intuito quando ho visto la pubblicità in tv...
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
Scusate, come avete stabilito che il "Sodium Diethylene triamine Pentamethylene Phosphonate" sia rosso? Ce l'ho in un prodotto per lavatrice link e non ho trovato info da nessuna parte...
E' uno shampoo pietoso, l'ho utilizzato e oltre a farmi venire un prurito e delle croste allucinanti, mi ha fatto perdere una marea di capelli. L'avevo detto non appena vista la pubblicità che questi Herbal Essences erano uno schifo! Neanche le confezioni mi garbano ! Il balsamo, sempre della stessa linea, lo sto riciclando come balsamo per il corpo !