sento il bisogno di urlare...

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

gaf81

Messaggio da gaf81 »

@nebbia :lol: comunque no, è il fratello di mio marito ..che per la cronaca è il classico "sono furbo e so fare affari solo io". Che per carità, sarà anche vero ma non stressare la ........ a noi! Me li dai tu i soldi? E' il classico che piange piange poi si compra la macchina nuova di fiamma (e che macchina!), regala anello con brillanti (notate il plurale) alla moglie pochi giorni fa...e poi "eh ma non ho i soldi". Ma vai a ...........!
@Dockim sì ma appunto! ma io dico... siamo tordi noi o siete voi che no volete proprio vedere le cose? Come se uno si divertisse a stare in affito piuttosto che avere casa sua.. ma secondo te!
@annalaura dovrei staccare la testa, altro che! o emigrare in Tibet. A parte gli scherzi..mi ci vorrebbe un anno sabbatico..ma sono solo sogni!

ah! ma poi no sapete l'ultima! Quando inizio col treno farò dalle 8 alle 17..almeno considernado i 15 minuti canonici di ritardo etc dovrei essere a casa tra una cosa e l'altra entro le 18e30. Prima il capo mi fa" eh ma non potresti faer dalle 9 alle 18? perché così no ci si vede mai" (lui è quasi sempre fuori) Certo così arrivo a casa alle 20 fra un po'! ok ch ese volesse impormi un orario potrebbe farlo e avrebbe tutte le ragioni, però cacchio! No mi vieni incontro in altro modo non puoi pretendere che mi impicchi! fra un po' dormo direttamente in ufficio!
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Dockim

Messaggio da Dockim »

Quindi e' proprio uno str... Odio quelli che fanno cosi' :grrr: soprattutto se si lamentano con chi i problemi li ha davvero! Ma sembrano non arrivarci..
"..hey babe, take a walk on the wild side.."
gaf81

Messaggio da gaf81 »

Dockim ha scritto:Ma sembrano non arrivarci..
guarda no so ch edire. o pensano che esageri ... ma semi lamentassi e poi mi vedessi con vestiti firmati, anelli con brillanti nuovi di fiamma, fare viaggi...ok..ma vedi ben che no abbiamo niente tu tutto ciò (questi sono loro in realtà)
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Dockim

Messaggio da Dockim »

Il brutto e' che se sono parenti ti senti in obbligo di sopportare.. Pero' dopo un po' anche li bisogna dire basta, non e' una buona scusa per sopportare tutte le prepotenze che ti fanno, sei troppo buona!
gaf81

Messaggio da gaf81 »

guarda queste belle uscite le fa anche mia sorella...è che forse per chi non si è trovato con l'acqua alla gola per davvero pensa che la sua situazione sia critica..poi fa niente se spende e spande ...no so ch edire. O meglio "io ti lascio in pace, no critico l etue scelte, non ti faccio battute sulle tue spese anche se poco prima hai pianto miseria..ma non puoi fare lo stesso?????"

tra parentesi...sono da noi in ferie 3 giorni
Dockim

Messaggio da Dockim »

Magari lo facessero, se proprio non vogliono aiutare (a volte basta una parola davvero) almeno si risparmiassero certi discorsetti, che li manderei a cagare su due piedi! E se gli fai notare anche velatamente il tuo punto di vista o fanno i finti tonti o si offendono pure, va be' non ho parole..

Gli chiederei il subaffitto, visto che devi mettere via i soldi per il mutuo no? :twisted:
nebbia

Messaggio da nebbia »

gaf81 ha scritto:guarda queste belle uscite le fa anche mia sorella...
eh ma vedi che allora la mia proposta ha un senso? :lol:
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
gaf81

Messaggio da gaf81 »

:lol:
a voi lo posso dire...sono appena tornata dalla psicologa, è la prima seduta :oops: è che dovrei farne almeno una decina per incominciare e no so come dirlo a mio marito, con i problemi che abbiamo...non so che fare :?
NinaWho

Messaggio da NinaWho »

Oh ma i professori stronzi mica li cambiano eh! Non c'è verso!!! Cambiano tutti tranne quelli che dovrebbero veramente andarsene! Ma ne capitasse una buona ogni tanto! Le opzioni sono due: o mi imbottisco di tranquillanti o vado a fare le serali, dio bono!!!
gaf81

Messaggio da gaf81 »

Nina :abbr: certo non puoi continuare così :? ne hai parlato con i tuoi genitori? No può diventare una malattia la scuola!
Dockim

Messaggio da Dockim »

Ciao Nina, io ho finito l'anno scorso e ti dico solo che ho fatto 49 assenze con limite 51 di bocciatura :x questo la dice lunga su quanto mi trovassi bene..
Non hai pensato di cambiare scuola, o a un indirizzo specifico?

@Gaf: :) Secondo me fai bene, a volte parlare con qualcuno e' la miglior cosa, tanto piu' se ti puo' aiutare a far chiarezza e a vivere con serenita'..
Il maritino cos ne pensa in generale degli psicologi, e' prevenuto?
gaf81

Messaggio da gaf81 »

Dockim ha scritto: Il maritino cos ne pensa in generale degli psicologi, e' prevenuto?
:?
NinaWho

Messaggio da NinaWho »

gaf81 ha scritto:Nina :abbr: certo non puoi continuare così :? ne hai parlato con i tuoi genitori? No può diventare una malattia la scuola!
I miei genitori mi sostengono sempre e mi incoraggiano ma fanno quello che possono, anche loro non sanno più cosa fare. O vado da uno psichiatra oppure non lo so...
Dockim ha scritto:Ciao Nina, io ho finito l'anno scorso e ti dico solo che ho fatto 49 assenze con limite 51 di bocciatura :x questo la dice lunga su quanto mi trovassi bene..
Non hai pensato di cambiare scuola, o a un indirizzo specifico?
Ah anche io l'anno scorso ho fatto tipo 45 assenze, una roba così. Ormai, essendo alla fine (sono in quarta), non ha più un gran senso cambiare poi a me questo piano di studi piace, è l'unico che mi sia piaciuto in tutta la città, solo che sono stata sfigata dal punto di vista della classe e dei professori. E' sempre stato così, anche alle elementari e alle medie.
Dockim

Messaggio da Dockim »

Immaginavo..non so perche' ma mi sembra comune tra gli uomini.. :|
E' un po' difficile dare un consiglio.. Intanto potresti vedere come va un po' di volte e poi decidere, oggi ti sei trovata bene?

@ nina: sei stata brava a tener duro fino a ora, almeno con i prof mi trovavo bene... secondo me alle serali non e' il massimo e se ti piace non e' giusto che rinunci perche' gli altri sono stronzi, pero' sento che ci stai davvero male, penso che solo tu puoi sapere le tue priorita' ma magari un esterno (psicologo? amica ?) puo' aiutarti a chiarirti le idee..
Un :abbr:
Greta1987

Messaggio da Greta1987 »

gaf, in questo periodo sei particolarmente stressata, se senti che la psicologa ti può aiutare, credo che tuo marito potrà solo che accettare la situazione e se è almeno un pò sensibile non ti farà "menate" perchè ci vai..
basta che questo non diventi nuovo motivo di scontro tra voi due..

sul discorso dell'affitto...anche io sono molto ferma sul fatto che i soldi dell'affitto sono buttati, ma d'altra parte anche io per l'azienda vivo una situazione simile...son trent'anni che mio padre paga l'affitto, con quei soldi si sarebbe pagato 3 capannoni, non uno.....però i soldi della caparra iniziale non li ha mai avuti..maledetti clienti che non pagano!!!!!!!!!!!!!!!! se non fosse per loro e per i numerosi fallimenti che abbiamo preso, questa azienda sarebbe strapiena di soldi...

anche io con degli amici qualche mese fa avevo affrontato l'argomento..perchè una è andata a vivere da sola, in affitto; io e altri dicevamo appunto che coi soldi dell'affitto è meglio pagarsi il mutuo, se si può....
e lei mi fa che adesso le va bene così, tanto è provvisorio, un domani mica sta qui in Italia lei vuole vivere a Dubai :shock:
e in qualsiasi momento decida di comprare casa, la pagherà cash :blnk:

Tutti in silenzio....e tutti rosicano!
Ultima modifica di Greta1987 il mercoledì 12 settembre, 2012 14:21, modificato 1 volta in totale.
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
Rispondi