Ma sono bellissimiiiiiiiiii!!! Complimentiiiiiiiiiiii!!!
Fuochi fatui? Il primo presepe con ambientazione horror????
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West
"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
Taiba e si , quelle luci colorate in mezzo al prato sono abbastanza inquietanti... però mi hai fatto venire un'idea... se trovo un fantasmino glielo sostituisco di nascosto e lo metto al posto dell'angelo
poveraccio ormai l'ho condizionato... ogni anno gli faccio qualche dispetto a quel presepe così che, ogni volta che ci passo vicino, corre a ispezionarlo per vedere se ho toccato qualcosa. normalmente si spostano le pecore... qualcuna troppo freddolosa arriva fin dentro la mangiatoia... ma io non ne so niente... un presepe con i fuochi fatui è normale che sia posseduto...
Serese ha scritto:kara quella pallona è meravigliosa..
altro che i babbinatalemozzati di taiba senza offesa eh
Ma che offesa! Il brutto è che me li ciuccio io tute le mattine che occhieggiano malefici dalle finestre!!
Argomento presepe...quest'anno l'ho fatto io, così finalmente le statuine non devono fare corso di sopravvivenza nella giungla per arrivare alla capanna. Diaciamo così: mia mamma ama molto il muschio e tende ad esagerare un pochito...quindi delle statuine si vedeva solo la testa che faceva capolino in una distesa di robaccia verde marcio...le pecore? Morte...tutte annegate nella melma muschiosa! Per lo meno non hanno sofferto...o equipaggiavamo con il macete i personaggi, oppure rimanevano affossati lì dov'erano per essere liberati alla befana, data di smontaggio presepe!
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West
"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
Kara ha scritto:
penso che quando finalmente riuscirò ad andarmene via la casa si addobberà, più che altro perchè al mio ragazzo piace fare l'albero e il presepe (sono anni che lo prendo in giro dicendo che il suo presepe ha i fuochi fatui... ma come le chiamereste voi le lucine sul prato gialle o azzurre? )
Anche il mio ha i fuochi fatui!
Per non parlare del bagliore soprannaturale che esce dal pozzo in stile The Ring:
Taiba ha scritto:Argomento presepe...quest'anno l'ho fatto io, così finalmente le statuine non devono fare corso di sopravvivenza nella giungla per arrivare alla capanna. Diaciamo così: mia mamma ama molto il muschio e tende ad esagerare un pochito...quindi delle statuine si vedeva solo la testa che faceva capolino in una distesa di robaccia verde marcio...le pecore? Morte...tutte annegate nella melma muschiosa! Per lo meno non hanno sofferto...o equipaggiavamo con il macete i personaggi, oppure rimanevano affossati lì dov'erano per essere liberati alla befana, data di smontaggio presepe!
Fantastico
Tra le decorazioni orrende di casa mi sovviene adesso un presepe messicano che mio cugino aveva portato a sua madre e alla mia... i pupazzi erano blu con gli occhi rossi. Mia zia ce l'aveva uguale ma in bianco. Restavano comunque discretamente spaventosi.
L'anno scorso quelli di mia zia sono misteriosamente spariti, e parlandone con lei è saltato fuori che li aveva messi via perchè "tanto non piacevano a nessuno" solo che non ricorda più dove.
Allora non ero l'unica a trovarli inquietanti! Meno male...!
prima facevam anche il presepe.
ora solo l'abero,non siamo credenti,o cmq non praticanti..però addobbare è cmq un pretesto come un altro per stare un pò insieme..
ora teniam solo l'albero e strisce argentare che seguono le scale...
io l'addetta al montaggio luci albero.
Cmq non cambia niente da me a natale,siamo in 7 in famiglia e abbiamo una casa divisa in 3 appartamenti ma abitiamo tutti qui,siam gia abituati a una presenza stretta,su e giu,a pranzo giu da mio nonno,alla domenica su da mia mamma.
Le feste sempre piene di portate per palati golosi e mia madre cuoca...
Quindi per la vigilia tutto nella norma,semplicemente ci sbizzarriamo di piu nei cibi (alla vigilia un sacco di pesce e robe col salmone che io adoro)
e ci scambiamo i regali.
Noi abbiamo capanna/presepe con tutto incollato, e comincia ad essere anzianotto visto che è mio coetaneo E ha pure annesso abete con lucine e festoncini
aNobii "Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
come sono fortunata. un regalo della serie "mai più senza".
babbo natale-carillon, lo carichi e parte il carillon, e muove lentamente la testa.
per fortuna almeno il sacco è pieno di cioccolatini di una nota marca.
lo so, anche i vostri sonno ne saranno turbati
ho messo anche una sedia vicino per dare un'idea delle dimensioni.
deve essere anche molto costoso.
io mi domando cosa scatta nella testa di una persona quando decide di spendere così i propri soldi
The thunder of hooves That makes my heart race Such beauty and strength Combined with pure grace
Can I capture your heart While your spirit runs free On a thread of gold light Will you dance with me?
credo che lo accompagnerò a fare un giretto su e-bay.....
The thunder of hooves That makes my heart race Such beauty and strength Combined with pure grace
Can I capture your heart While your spirit runs free On a thread of gold light Will you dance with me?