E l'anno scorso mentre passeggiavo per Roma io e dei miei amici abbiamo visto Fabio Volo che l'abbiamo salutato e lui molto cordialmente ha anche risposto!

Ps mi metto anche io in fila per incontrare Jhonny Deep!

Breve OT: anche Josh merita, non so se conosci la carriera solista di Frusciante, ma i due hanno collaborato diverse volte e sono ottimi amici.Flower ha scritto:Frusciante
Nooooooo io sono innamorata di Alberto Angela, starei ore ad ascoltarloLetizia ha scritto:A Parigi ho incontrato il figlio di Piero Angela
Infatti sìLetizia ha scritto:Io non canterei vittoria così facilmenteVera ha scritto:Daffodil ha scritto: Vera vince.![]()
![]()
A me hanno detto che è simpaticissimo!Remedi0s ha scritto:Io poco tempo fa ho incontrato Pieraccioni, mi ha fatto una bruttissima impressione (non che lo amassi particolarmente anche prima): è moooolto sovrappeso e viscidone.
a me piace il padre. Trovo che sia un mito, da 30 anni (o forse di più) porta la scienza in tv e la rende semplice, alla portata di tutti....gaf81 ha scritto:Ieri sera ho visto Merola seduto in un ristorante di Sirmione...che culo!![]()
Comunque anche a me piace il figli di Piero Angela