L'angolo del consumatore consapevole. Decrescita, consumo critico, boicottaggio, alimentazione, autoproduzione: tutto ciò che non riguarda la cosmesi e i detersivi!
mondaytiger ha scritto:per convincerle, essendo tu la regina del glamour, spiega loro che l'ultima moda da Londra è portare un accessorio griffato anche lì ;-)
Ma torniamo serie: mi pare che la Bottega della Luna se non ti ci trovi bene la faccia restituire entro i tre mesi , almeno così hanno detto alla mia amica che l'ha comprata ad una fiera. Tanto sono certi che tutte si trovino benone!!
mondaytiger ha scritto:per convincerle, essendo tu la regina del glamour, spiega loro che l'ultima moda da Londra è portare un accessorio griffato anche lì ;-)
Divertente, ma temo che ci vorrebbe qualcosa di più...
Una donna che trova schifiltosa una parte di se stessa non credo che cambierebbe idea qualora le regalassero una Mooncup, con tanto di griffe, fosse anche d'oro
Diverso sarebbe se si cominciasse a scriverne sui giornali anche in Italia: potere della pubblicità!
sono al secondo utilizzo: la inserisco zac al primo colpo e la tolgo pop sempre al primo colpo senza versare niente.
Soddisfattissima, avessi avuto più fiducia l'avrei dovuta prendere tanto tempo prima.
si anch'io zac e pop ...stavo proprio ragionando ieri mentre la svuotavo quanti assorbenti puzzolenti avrò buttato! Che fortuna 'sta mooncup, se l'avessi conosciuta prima....mi ci trovo così bene, l'unico problema è svuotarla fuori casa, perchè nelle toilette pubbliche non sai mai dove poggiare qualcosa
Comunque io odori sgradevoli non li sento anzi da quello che sò il sangue dovrebbe essere sterile e non emanare odori, semmai è a contatto con gli assorbenti che si sviluppano sentori di pesce fradicio
alcisa ha scritto:da quello che sò il sangue dovrebbe essere sterile e non emanare odori, semmai è a contatto con gli assorbenti che si sviluppano sentori di pesce fradicio
eh ma infatti.
io sento più un odore metallico, di sangue vero e proprio.
L'odore del mestruo negli assorbenti è diventato un ricordo...
Vorrei provare....ma confesso che sono terrorizzata al solo pensiero....
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
Si si quotidianamente...però boh...c'è qualcosa che mi lascia perplessa....o semplicemente l'idea di dover cambiare...boh...ci devo pensare..
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
niente in confronto ai miei 45 (più o meno) di quest'estate
te l'ho scritto tanto per dirti "tranquilla, ogni tanto può capitare, qualche sbalzo ormonale, un po' di stanchezza"
a me non si è più ripetuto un ritardo simile, dunque sto tranquilla