sento il bisogno di urlare...
sì guarda infatti mi viene schifo solo a pensarci!!!!!!!!!!Shyntae ha scritto:i treni si sa come sono, oltre alla questione tempi/ritardi/comodità c'è anche, almeno per me, un non indifferente fattore schifo per l'inesistente igiene e pulizia degli scompartimenti...
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi

Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
poi pe rmio marito o è bianco o è nero! non si rende conto che ci sono persone (come me purtroppo) che riesocno sempre ad incasinarsi, che hanno il cervelo che gira sempre al massimo finché non ci capisci più niente! A volte non mi capisco nemmeno io
Pe rlui è semplice se è così si fa così,s eè cosà si fa cosà. io no..devo pensare pensare pensare fino a
e lo so che è sbagliato, ma non riesco a staccare la spina del mio cervello

non è tanto pe rlui .... certo mi fa stare male scontrarmi con lui su questa cosa perché peggiora il mio stato d'animo...sto male perché non ne vengo fuori. E ogni piccolo prolema che si aggiunge mi sembra enorme e mi fa sclerare di più 

A volte mi prende una gran tristezza, quando mi accorgo di quanto sia cambiata la gente in pochi anni. Non voglio fare un discorso approfondito sulla crisi economica o morale o sociale. Noto solo l’angoscia sui volti delle persone in giro, la paura, la scortesia, la mancanza di un sorriso e mi dispiace. Noi non siamo così, gli italiani non sono così… 

Fra, gli uomini per la > parte son pratici, noi donne no!
Non prendertela

Non prendertela

Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
mamma come avrei voluto
mio cognato ieri sera!!!!!!! (e tutti gli altri che mi saltano fuori con la stesas cosa) Ma io dico..ma secondo te noi abbiamo piacere a buttare letterealmente nel cesso 580€ in affitto????????? Non credi che se potessimo avremmo già fatto un mutuo per acquistare casa???? Pensi che stavamo aspettando te che ci dicessi "eh ma perché con quelloche pagate di affitto no vi fate un mutuo? Basta trovare un direttore di banca di fiucia e qualcuno che dia garanzie" .. certo! oltre a quel 20% almeno che la banca non eroga e devi metterci tu...se ce l'hai!!!!!!!!!!!!!!
Mamma se gli avrei dato una testata!!!!!!!!

Mamma se gli avrei dato una testata!!!!!!!!
Gaffina un bacetto
Mi dispiace tanto... Anche noi siamo in affitto e la gente ci fa gli stessi identici discorsi (che poi e' un po' una cavolata il fatto di dire che con quello che paghi l'affitto fai il mutuo, perche' oltre a dover avere garanzie ecc, devi vedere che ti accettino un mutuo a tasso non varibile e le banche non sono li per fare la carita' a nessuno).
Quoto annalaura, devi "importi" un pochino di relax, anche se non e' certo facile, ma la salute prima di tutto, se manca quella poi che fai?

Quoto annalaura, devi "importi" un pochino di relax, anche se non e' certo facile, ma la salute prima di tutto, se manca quella poi che fai?

"..hey babe, take a walk on the wild side.."
gaf ma il cognato marito di tua sorella? Quelli che si erano insediati a casa tua? Se sì, ecco come risolvere il problema: "Ma certo, hai ragione tu cognatino caro! E finché mettiamo via i soldi del 20% e troviamo una banca che ci dà il mutuo e troviamo casa veniamo a stare da voi, giusto?!?" 

Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!