Coppette mestruali

L'angolo del consumatore consapevole. Decrescita, consumo critico, boicottaggio, alimentazione, autoproduzione: tutto ciò che non riguarda la cosmesi e i detersivi!

Moderatori: Van3ssa, Vera

azahar751

Messaggio da azahar751 »

mondaytiger ha scritto:per convincerle, essendo tu la regina del glamour, spiega loro che l'ultima moda da Londra è portare un accessorio griffato anche lì ;-)
:lol:

Ma torniamo serie: mi pare che la Bottega della Luna se non ti ci trovi bene la faccia restituire entro i tre mesi :) , almeno così hanno detto alla mia amica che l'ha comprata ad una fiera. Tanto sono certi che tutte si trovino benone!!
Francesca
Gio'

Messaggio da Gio' »

mondaytiger ha scritto:per convincerle, essendo tu la regina del glamour, spiega loro che l'ultima moda da Londra è portare un accessorio griffato anche lì ;-)
:lol:
Divertente, ma temo che ci vorrebbe qualcosa di più...
Una donna che trova schifiltosa una parte di se stessa non credo che cambierebbe idea qualora le regalassero una Mooncup, con tanto di griffe, fosse anche d'oro :D

Diverso sarebbe se si cominciasse a scriverne sui giornali anche in Italia: potere della pubblicità! ;)
mondaytiger

Messaggio da mondaytiger »

confermo che Bottega della Luna ti dà 3 mesi di tempo per provarla, con garanzia soddisfatti o rimborsati
Nammo Tassa Pakawato Arahato Samma Samputthasa
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

sono al secondo utilizzo: la inserisco zac al primo colpo e la tolgo pop sempre al primo colpo senza versare niente.
Soddisfattissima, avessi avuto più fiducia l'avrei dovuta prendere tanto tempo prima.
Tutto per un'unica meraviglia.
mondaytiger

siamo sincronizzate, manca solo Vera all'appello!

però che brava zac e pop....
alcisa

Messaggio da alcisa »

si anch'io zac e pop :) ...stavo proprio ragionando ieri mentre la svuotavo quanti assorbenti puzzolenti avrò buttato! Che fortuna 'sta mooncup, se l'avessi conosciuta prima....mi ci trovo così bene, l'unico problema è svuotarla fuori casa, perchè nelle toilette pubbliche non sai mai dove poggiare qualcosa :x
Comunque io odori sgradevoli non li sento anzi da quello che sò il sangue dovrebbe essere sterile e non emanare odori, semmai è a contatto con gli assorbenti che si sviluppano sentori di pesce fradicio :x
Irene

Messaggio da Irene »

alcisa ha scritto:da quello che sò il sangue dovrebbe essere sterile e non emanare odori, semmai è a contatto con gli assorbenti che si sviluppano sentori di pesce fradicio :x
eh ma infatti.
io sento più un odore metallico, di sangue vero e proprio.
L'odore del mestruo negli assorbenti è diventato un ricordo...
Vera

Messaggio da Vera »

Con le mestruazioni? Sono in ritardo, ho avuto i dolori giovedì scorso ma ancora nulla, sono già al 31 giorno però. :|
-----------
Il mio blog
Marty

Messaggio da Marty »

Vorrei provare....ma confesso che sono terrorizzata al solo pensiero.... :x
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
Gio'

Messaggio da Gio' »

Marty ha scritto:Vorrei provare....ma confesso che sono terrorizzata al solo pensiero.... :x
Hai mai usato gli assorbenti interni? Se sì, ti assicuro che sarà una passeggiata. Se no, basta solo acquisire la giusta manualità ;)
Marty

Messaggio da Marty »

Si si quotidianamente...però boh...c'è qualcosa che mi lascia perplessa....o semplicemente l'idea di dover cambiare...boh...ci devo pensare..
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
uvafragola

Messaggio da uvafragola »

Vera ha scritto:sono già al 31 giorno però. :|
niente in confronto ai miei 45 (più o meno) di quest'estate :shock:
:P
te l'ho scritto tanto per dirti "tranquilla, ogni tanto può capitare, qualche sbalzo ormonale, un po' di stanchezza"
a me non si è più ripetuto un ritardo simile, dunque sto tranquilla

mooncup... mi devo decidere, cribbio
Vera

Messaggio da Vera »

Eh, tanto di sicuro non sono incinta.
-----------
Il mio blog
mondaytiger

a nessuna succede 22 come a me prima della megacuraormonale eh?!?

dai provate ragazze !! :P
eleonora85

Messaggio da eleonora85 »

io avevo dei ritardi nel mestruo anche di 6 mesi...
Rispondi