Vip

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Nameless

Messaggio da Nameless »

Io la penso come Tomi, di personaggi famosi però ne ho incontrati sicuramente meno: De Sica, Solange, Mario Cipollini
,Pupo( immaginate come dovevo essere elettrizzata :roll: ). Poi Leo Ortolani e Milo Manara che mi rimarranno nel cuore.

Ah, ho visto anche Morgan a petto nudo :lol: e Gabriel Garko, ma lui era tutto imbacuccato :x

Un altro bel tronco di pino che ho incrociato per strada a Pisa è stato Roberto Farnesi, che manco mi ricordavo come si chiamava :roll: però a lui una guardata l'ho data :mrgreen:
Daffodil

Messaggio da Daffodil »

Leo Ortolani!! :D

A me Garko fa paura... ha una faccia da stupratore. Fissa mia. :shock:

D
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!) :) https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;
Nasino

Messaggio da Nasino »

Nameless ha scritto:... e Milo Manara che mi rimarranno nel cuore.
Lo adoro :cuore:
Daffodil ha scritto:Leo Ortolani!! :D

D
Ma lo sai che sono anni che mi domando perchè mi dà disagio guardarlo...chi lo sa :? .
Flower

Messaggio da Flower »

oddio Daffodil, muoio :lol: :lol: :lol:

Mi ero dimenticata il Cipo: è di fori :lol: :lol: :lol:

(vedo che Solange è un must ) :nasc:

Ah, anche Paolo Ruffini, che fa schianta'
Time takes a while to break you and now only fire can wake you

Immagine
Vera

Messaggio da Vera »

Io ho incontrato Barbara. Ripetutamente. :mrgreen:
-----------
Il mio blog
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

:D

Io di tutti quelli che ho detto ho chiesto l'autografo a Nancy Brilli, a Veronica Pivetti e a Franco Castellano solo perché son capitata su loro set di Commesse, poi mai rotto le OO a nessuno.
:P
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Nasino

Messaggio da Nasino »

@Simonetta
Eddai racconta... :mrgreen:
Daffodil

Messaggio da Daffodil »

Vera ha scritto:Io ho incontrato Barbara. Ripetutamente. :mrgreen:
Vera vince. :zib:

Ehi, anch'io l'ho incontrata. Ma solo una volta. Sigh!

D
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!) :) https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;
Luna

Messaggio da Luna »

Ma solo io non ho mai incontrato nessuno? :mrgreen:

A parte il creatore del gioco di ruolo di chtulhu,ma non credo conti :lol:
Shyntae

Messaggio da Shyntae »

Ah, io ho "incontrato" anche David Grossman e Stefano Benni, ovvero sono andata ad un incontro con un numero ristretto di posti con loro, in cui hanno presentato dei libri ed in generale parlato delle loro opere (Grossman soprattutto del conflitto israelo-palestinese, chiaramente), ma alla fine c'è stata una interessante piccola sessione di domande/dibattiti eccetera, condita da una sessione di autografi :) Ci ho scambiato due parole con tutti e due, ma Grossman mi è piaciuto tantissimo come persone, gentilissimo! :D

In realtà comunque non che io sia curiosissima di vedere vip&co. nella vita quotidiana, ma ammetto che per gli scrittori lo sono, soprattutto per quelli che ammiro :)
Essere felici è un nostro dovere.
Vera

Messaggio da Vera »

Daffodil ha scritto:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
-----------
Il mio blog
Nameless

Messaggio da Nameless »

Daffodil ha scritto:Leo Ortolani!! :D

D
Si è vero, ha lo sguardo assatanato :mrgreen:

Shyntae: Benni :cuore: di Grossman non ho ancora letto nulla. Anche io, se dovessi incontrare una persona che stimo, prenderei la palla al balzo in effetti :) . Infatti di Ortolani ho l'autografo, lo incontrai al Lucca comics.
cabiria979

Messaggio da cabiria979 »

Ho vissuto anni a Bologna e poi a Madrid, di gente famosa per strada, nei locali, ne ho vista davvero tanta: attori, gente della tv e musicisti soprattutto...

Però da piccola mi faceva molta impressione vedere un VIP dal vivo. Per esempio incontrai Gino Paoli in aeroporto a 13 anni, ero emozionatissima! Devo avere ancora il suo autografo da qualche parte! E poi l'anno dopo mi emozionai molto a Londra quando vidi la regina Elisabetta che usciva da una cattedrale :D Qualche anno fa ho fatto un viaggio in aereo a fianco di Al Bano :roll: :roll: e un altro a lato di Cassano :roll: :roll:
Sempre da piccola venne Lino Banfi in vacanza nella mia spiaggia, i bambini erano impazziti di gioia! Non lo lasciavano mai in pace...

Ora invece quando vedo in giro un vip faccio finta di nulla, meno in casi particolari. La prima volta che mi sono imbattuta in Samuele Bersani, a Bologna, pensavo di svenire, è bellissimo!!!! Ho un bel ricordo anche di quando sono venuti a suonare anni fa i Negramaro a Madrid, che eravamo quattro gatti (loro che suonavano e io e i miei amici) e dopo il concerto siamo rimasti tutti insieme a bere e chiacchierare... stessa cosa in un concerto degli Afterhours a Madrid nel 2006, erano il mio gruppo preferito, li avevo visti mille volte dal vivo ma quella volta rimasi a parlarci, fu totalmente diverso...

Per concludere, qualche mese fa sono stata all'ennesimo concerto del mio cantante spagnolo preferito, Leo Jimenez, di cui sono tra l'altro innamoratissima :D e dopo il concerto sono andata a cena in un ristorante vicino, a un certo punto sono andata in bagno e proprio all'uscita della toilette ho trovato lui. Stavo per svenire!!!! Non capivo più nulla, sono sbiancata.. Per fortuna i miei amici mi hanno sorretta e ci hanno fatto una foto, meno male che c'erano loro :lol:

E questo è tutto, credo :mrgreen:
Letizia

Messaggio da Letizia »

Vera ha scritto:
Daffodil ha scritto:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Io non canterei vittoria così facilmente :mrgreen:
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento

E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
barbara