sento il bisogno di urlare...

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Flower

Messaggio da Flower »

grazie Jane :abbr: abbraccio anche a te :*

Daffodil, se avessi un soldino per ogni volta che mi hanno detto "Ma non ci vai al mare?" sarei miliardaria :D :D Ti capisco, sono stressanti...poi non è che gliene freghi nulla, aprono solo bocca per rompere le balle :twisted:

Letizia, io mi porterei un mattone nella borsa da spiaggia :D :D
Time takes a while to break you and now only fire can wake you

Immagine
Letizia

Messaggio da Letizia »

Dio che voglia di picchiare i miei compagni di corso :evil: :evil: Odioooooooo :evil: :evil:
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento

E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
gaf81

Messaggio da gaf81 »

Leti come ti capisco!!!!!! per me era così alle superiori..forse qualche volta anche all'uni!!!!!! :x
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
tefnutella

Messaggio da tefnutella »

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHH!!

Meno di mezz'ora all'inizio del weekend!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
TefNutella
«They were stilled not by the astonishing fact of arrival, but by an awed sense of return - they were face to face in the gloom, staring into what little they could see of each other's eyes...»
Greta1987

Messaggio da Greta1987 »

ho appena scoperto che giovedì ci sono gli ultimi tre episodi della spada della verità..come faròòòò???

ma perchè di certi telefilm fanno seimilacinquecento episodi che vanno avanti da 50 anni e di uno che piace a me noooooooooo???
Shyntae

Messaggio da Shyntae »

Perchè purtroppo fantasy e sci-fi in America fanno pochi ascolti solitamente, Game of Thrones a parte (su cui però c'è una base di fan del cartaceo neanche lontanamente paragonabile rispetto alla saga della spada della verità).
Essere felici è un nostro dovere.
silvia

Messaggio da silvia »

:twisted: ho rotto il vaso con dentro le noci...litri di nocino andati persi...
Greta1987

Messaggio da Greta1987 »

Shyntae ha scritto:Perchè purtroppo fantasy e sci-fi in America fanno pochi ascolti solitamente, Game of Thrones a parte (su cui però c'è una base di fan del cartaceo neanche lontanamente paragonabile rispetto alla saga della spada della verità).
:cry:
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

silvia ha scritto:litri di nocino andati persi...
:cry:
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
NinaWho

Messaggio da NinaWho »

Tra poco ricomincia la scuola e già comincio a stare male solo al pensiero! Non ce la posso fare...
Eowyn

Messaggio da Eowyn »

silvia ha scritto::twisted: ho rotto il vaso con dentro le noci...litri di nocino andati persi...
Nooo :(

Visto come mi piace il nocino, se fosse capitato a me penso che avrei un diavolo per capello! :coccole:
Sempre il mare, uomo libero, amerai! Perché il mare è il tuo specchio. C. Baudelaire
gaf81

Messaggio da gaf81 »

NinaWho ha scritto:Tra poco ricomincia la scuola e già comincio a stare male solo al pensiero! Non ce la posso fare...
dai Nina!!! coraggio!!!
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Flower

Messaggio da Flower »

NinaWho ha scritto:Tra poco ricomincia la scuola e già comincio a stare male solo al pensiero! Non ce la posso fare...
:abbr:
Time takes a while to break you and now only fire can wake you

Immagine
gaf81

Messaggio da gaf81 »

lunedì dovrò parlare col mio capo perché tra il costo del gasolio e la riparazione ch edevo fare alla macchina con lo stipendio no ci sto più dentro. (sono quasi 300€ di gasolio al mese :impicc:).
La macchina mi è comoda e per lavoro mi serve ma cos' no si può andare avanti. Non smanio dalla voglia di prendere il treno, anche perché mi crea non pochi problemi col tirocinio...ma così no si può andare avanti!
Greta1987

Messaggio da Greta1987 »

caspita! ma quandi km sono da casa tua?
Rispondi