Aroma-Zone : il sito& i prodotti
vedrai che poi ti arriva l'ispirazione!!!! inzia con una cosa facile facile!!!
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Questo sito è semplicemente fantastico! La versione in francese poi... 
Mi piacerebbe ordinare qualcosa in futuro
Comunque di francese ci capisco poco o niente, di solito vado a intuito 

Mi piacerebbe ordinare qualcosa in futuro

Mia piccola Amélie, lei non ha le ossa di vetro. Lei può scontrarsi con la vita. Se lei si lascia scappare questa occasione con il tempo sarà il suo cuore che diventerà secco e fragile come il mio scheletro. Perciò si lanci, accidenti a lei!
valent1na ho in programma il mio primo ordine!
Se sei ancora interessata mandami un mess così ti segno come madrina!
Ordino stasera se faccio in tempo, Massimo domattina, spero tu veda il post in tempo!
Edit: mi ha appena chiesto un'amica, allora inserisco lei!
Se sei ancora interessata mandami un mess così ti segno come madrina!
Ordino stasera se faccio in tempo, Massimo domattina, spero tu veda il post in tempo!

Edit: mi ha appena chiesto un'amica, allora inserisco lei!
Ultima modifica di *Alice* il martedì 29 gennaio, 2013 15:52, modificato 1 volta in totale.
Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari. Sir Harry Swanson
Per chi non lo sapesse si può tradurre sfruttando google translate, in pratica basta copiare il link originale del sito,incollarlo nel primo riguadro e in quello a destra apparirà un link,aprendo quello il sito sarà tradotto,se dovesse perdersi la traduzione,in alto di solito appare un riquadro con scritto "traduci", basta cliccare li sopra e viene tradotta anche la nuova pagina.
Però non traduce proprio tutto,ad esempio i riquadri cliccabili interni al sito restano in lingua orginale,ma è cmq un bell' aiuto per chi ,come me,di francese non capisce un H.
E' da un po' di tempo che sento nomina la "madrina" , mi spiegate in cosa consiste? Io fin ora ho fatto un solo ordine da AZ e non ho notato niente del genere, è una cosa nuova? Mi spiegate come funziona? Grazie.
Però non traduce proprio tutto,ad esempio i riquadri cliccabili interni al sito restano in lingua orginale,ma è cmq un bell' aiuto per chi ,come me,di francese non capisce un H.
E' da un po' di tempo che sento nomina la "madrina" , mi spiegate in cosa consiste? Io fin ora ho fatto un solo ordine da AZ e non ho notato niente del genere, è una cosa nuova? Mi spiegate come funziona? Grazie.
Re: Aroma-Zone : il sito& i prodotti
Se qualcuno sta per ordinare h 8 euro di sconto su spesa di 35 entro il 28/02!
L'ho visto solo ora, ma io sono a posto...
L'ho visto solo ora, ma io sono a posto...
Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari. Sir Harry Swanson
Infatti io ho appena ordinato
Ho preso il nuovo contenitore per mascara,vediamo un po' se è meglio del vecchio

Ho preso il nuovo contenitore per mascara,vediamo un po' se è meglio del vecchio

peccato, anche io sono a posto, ho fatto un mega ordine poco tempo fa