Daffodil, se avessi un soldino per ogni volta che mi hanno detto "Ma non ci vai al mare?" sarei miliardaria Ti capisco, sono stressanti...poi non è che gliene freghi nulla, aprono solo bocca per rompere le balle
Letizia, io mi porterei un mattone nella borsa da spiaggia
Time takes a while to break you and now only fire can wake you
Leti come ti capisco!!!!!! per me era così alle superiori..forse qualche volta anche all'uni!!!!!!
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
TefNutella «They were stilled not by the astonishing fact of arrival, but by an awed sense of return - they were face to face in the gloom, staring into what little they could see of each other's eyes...»
Perchè purtroppo fantasy e sci-fi in America fanno pochi ascolti solitamente, Game of Thrones a parte (su cui però c'è una base di fan del cartaceo neanche lontanamente paragonabile rispetto alla saga della spada della verità).
Shyntae ha scritto:Perchè purtroppo fantasy e sci-fi in America fanno pochi ascolti solitamente, Game of Thrones a parte (su cui però c'è una base di fan del cartaceo neanche lontanamente paragonabile rispetto alla saga della spada della verità).
NinaWho ha scritto:Tra poco ricomincia la scuola e già comincio a stare male solo al pensiero! Non ce la posso fare...
dai Nina!!! coraggio!!!
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
lunedì dovrò parlare col mio capo perché tra il costo del gasolio e la riparazione ch edevo fare alla macchina con lo stipendio no ci sto più dentro. (sono quasi 300€ di gasolio al mese ).
La macchina mi è comoda e per lavoro mi serve ma cos' no si può andare avanti. Non smanio dalla voglia di prendere il treno, anche perché mi crea non pochi problemi col tirocinio...ma così no si può andare avanti!