prodotti e marche ecobio per una novellina
- valefaramir
so che fra i due forum c'è collaborazione, quindi mi permetto di mandarti qui
http://lola.forumup.it/viewtopic.php?t= ... forum=lola
sono tutti i prodotti che hanno avuto una buona recensione. Moltissimi sono completamente verdi, altri hanno una piccola percentuale di sinteticume. Visto che la lista l'ho fatta io, ho evitato di mettere prodotti troppo sintetici, anche se alcuni erano stati bene recensiti.
Alcune marche tipo l'erbolario o Dr taffi, sono nella lista cruelty free, ma utilizzano in diversi loro prodotti anche ingredienti di sintesi.
Se ti interessa il discorso ingredienti naturali e cruelty free per lo stesso prodotto, puoi provare a vedere i prodotti di queste marche :Argital, Bioearth, Camorak, Dr. Hauschka, EosNatura, Lavera,Logona, Saicosatispalmi, Sanecovit, Officina Naturae, Sante,Tea Natura, Weleda ( perdonatemi se ne ho dimenticata qualcuna...).
A quanto ricordo io queste uniscono nei loro prodotti il discorso naturale e non testato, ma naturalmente, non ricordo gli inci di tutti a memoria, quindi non sono sicura al 100% che fra i loro ingredienti non ci sia qualche zozzeria, ma in linea di massima queste sono le marche verdi e non testate.
http://lola.forumup.it/viewtopic.php?t= ... forum=lola
sono tutti i prodotti che hanno avuto una buona recensione. Moltissimi sono completamente verdi, altri hanno una piccola percentuale di sinteticume. Visto che la lista l'ho fatta io, ho evitato di mettere prodotti troppo sintetici, anche se alcuni erano stati bene recensiti.
Alcune marche tipo l'erbolario o Dr taffi, sono nella lista cruelty free, ma utilizzano in diversi loro prodotti anche ingredienti di sintesi.
Se ti interessa il discorso ingredienti naturali e cruelty free per lo stesso prodotto, puoi provare a vedere i prodotti di queste marche :Argital, Bioearth, Camorak, Dr. Hauschka, EosNatura, Lavera,Logona, Saicosatispalmi, Sanecovit, Officina Naturae, Sante,Tea Natura, Weleda ( perdonatemi se ne ho dimenticata qualcuna...).
A quanto ricordo io queste uniscono nei loro prodotti il discorso naturale e non testato, ma naturalmente, non ricordo gli inci di tutti a memoria, quindi non sono sicura al 100% che fra i loro ingredienti non ci sia qualche zozzeria, ma in linea di massima queste sono le marche verdi e non testate.
mi pare ci siano tutte!larossa ha scritto: Se ti interessa il discorso ingredienti naturali e cruelty free per lo stesso prodotto, puoi provare a vedere i prodotti di queste marche :Argital, Bioearth, Camorak, Dr. Hauschka, EosNatura, Lavera,Logona, Saicosatispalmi, Sanecovit, Officina Naturae, Sante,Tea Natura, Weleda

Un gatto nero porta male solo se sei un topo.
- valefaramir
- valefaramir
Posso auto-mettere questo link?
http://ecobioplanet.blogspot.com/2008/0 ... stare.html
http://ecobioplanet.blogspot.com/2008/0 ... stare.html
-
-
Spero di aver scelto la discussione più inerente dove scrivere (ho cercato ma non ho trovato altro
). Sento spesso parlare dei prodotti Fitocose, ho visto sul sito e non mi sembrano male, però non ho capito come posso comprarli. Descrivono la modalità online, ma poi andando su "dove siamo" indicano la strada per arrivare alla sede principale di Cusago, come se lì potessi acquistare i prodotti (fanno addirittura il servizio navetta). Volevo se possibile una conferma da chi è stato, se all'indirizzo che danno si possono effettivamente comprare i loro prodotti, o se si tratta solo dello stabilimento di fabbricazione
non vorrei andar lì senza trovar nulla e far quindi un viaggio a vuoto 
ps. ho provato a scrivere giorni fa direttamente a loro ma per ora non mi hanno risposto, penso siano in vacanza

ps. ho provato a scrivere giorni fa direttamente a loro ma per ora non mi hanno risposto, penso siano in vacanza

Ti ringrazio ShyntaeShyntae ha scritto:Puoi comprarli anche nei loro punti vendita: qui