sento il bisogno di urlare...
poi magari è uno a cui piace essere dominato e picchiato e se lo riempio di mazzate, le gradisce. Non si sa mai come comportarsi co sti maschietti oh 

Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento
E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
certa gente proprio non so come faccia!
ieri ero a zonzo con mio marito e c'erano 3 coppie sui 65 anni...ok che faceva caldo..ma una delle donne girava per il paese in reggiseno! ma non tipo quelli che sembrano costumi..no! quelli proprio da sciura bianchi in pizzo no imbottiti.

ieri ero a zonzo con mio marito e c'erano 3 coppie sui 65 anni...ok che faceva caldo..ma una delle donne girava per il paese in reggiseno! ma non tipo quelli che sembrano costumi..no! quelli proprio da sciura bianchi in pizzo no imbottiti.

Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Sono stufa dei miei disturbi oculari, causati dall'ansia ed esasperati da caldo e luce (yu uh, che bella l'estate! Già l'amavo...). E anche di certa gente che, pur sapendolo, mi ripete che "devo" prendere il sole e abbronzarmi.
Ho deciso che d'ora in poi rispondo da vera stron%a, tipo: "Sì, hai ragione, mi farebbe tanto bene... e tu ti fai sistemare i denti?" Non lo dirò mai in realtà, ma sarebbe bello.
D

Ho deciso che d'ora in poi rispondo da vera stron%a, tipo: "Sì, hai ragione, mi farebbe tanto bene... e tu ti fai sistemare i denti?" Non lo dirò mai in realtà, ma sarebbe bello.

D
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!)
https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;

Avete ragione su entrambe le cose, ma in certi posti non c'è niente da fare, sole e mare = sano. E anche grasso = sano, per le vecchie generazioni... quante volte la nonna del colui mi ha chiesto "quando ti ingrassi?", io che non ingrasso neanche a piangere - come se questa fosse una cosa negativa... bah.
D

D
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!)
https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;

Oggi è stata la volta dell'altro stalker marittimo, un prof in pensione che avrà 65 anni
Vado sola al mare, voglio stare sola, voglio leggere e non voglio parlare con nessuno; qui è pieno di tipe fichissime senza cellulite nè culone, sono poco socievole e non do l'impressione di voler compagnia e pure se mi danno confidenza, rispondo giusto per non essere quella acida che se la tira, insomma c'è di meglio in giro. Quindi smetteteladirompermiicoglionichenoncelafacciopiù

Vado sola al mare, voglio stare sola, voglio leggere e non voglio parlare con nessuno; qui è pieno di tipe fichissime senza cellulite nè culone, sono poco socievole e non do l'impressione di voler compagnia e pure se mi danno confidenza, rispondo giusto per non essere quella acida che se la tira, insomma c'è di meglio in giro. Quindi smetteteladirompermiicoglionichenoncelafacciopiù

Pessima idea affrontare una sfida con me
Che poi mi chiedo con quale arma pensano di vincerla sta sfida?

Che poi mi chiedo con quale arma pensano di vincerla sta sfida?

Eh ma le mie tette devi sapertele guadagnare, se mi parli del tempo o dei segni zodiacali, le speranze sono nulle