sento il bisogno di urlare...

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Letizia

Messaggio da Letizia »

poi magari è uno a cui piace essere dominato e picchiato e se lo riempio di mazzate, le gradisce. Non si sa mai come comportarsi co sti maschietti oh :mrgreen:
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento

E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
gaf81

Messaggio da gaf81 »

certa gente proprio non so come faccia! :shock:
ieri ero a zonzo con mio marito e c'erano 3 coppie sui 65 anni...ok che faceva caldo..ma una delle donne girava per il paese in reggiseno! ma non tipo quelli che sembrano costumi..no! quelli proprio da sciura bianchi in pizzo no imbottiti. :sick:
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
mgb

Messaggio da mgb »

Flower ha scritto:A Ferragosto mi è venuto uno sfogo sulla schiena
Mi dispiace, immagino sia veramente fastidioso... speriamo passi presto! :coccole:
Flower

Messaggio da Flower »

dopo una settimana di antivirale (5 pasticconi al giorno) ho superato la fase critica, ma c'è sempre... adesso sta facendo le crosticine (scusate per il dettaglio splatter).
Grazie a tutte per la solidarietà: siete dei tesori !!! :fiore: :fiore: :fiore:
Time takes a while to break you and now only fire can wake you

Immagine
Jane Lane

Messaggio da Jane Lane »

Sono contenta che il peggio sia passato! Con questo caldo non oso immaginare come sia avere lo zoster! :abbr:
- What if I fall?
- Oh, but my darling, what if you fly?

Il mio blog
Daffodil

Messaggio da Daffodil »

Sono stufa dei miei disturbi oculari, causati dall'ansia ed esasperati da caldo e luce (yu uh, che bella l'estate! Già l'amavo...). E anche di certa gente che, pur sapendolo, mi ripete che "devo" prendere il sole e abbronzarmi. :evil:
Ho deciso che d'ora in poi rispondo da vera stron%a, tipo: "Sì, hai ragione, mi farebbe tanto bene... e tu ti fai sistemare i denti?" Non lo dirò mai in realtà, ma sarebbe bello. :twisted:

D
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!) :) https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;
Jane Lane

Messaggio da Jane Lane »

Io vado così fiera del mio pallidume estivo! A chi commenta malamente ricordo come storicamente il pallore era una caratteristiche delle principesse :P
- What if I fall?
- Oh, but my darling, what if you fly?

Il mio blog
valent1na

Messaggio da valent1na »

Io rispondo che avrò meno rughe a una certà età, e in genere non rispondono niente perchè sanno che è vero :mrgreen:
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
Daffodil

Messaggio da Daffodil »

Avete ragione su entrambe le cose, ma in certi posti non c'è niente da fare, sole e mare = sano. E anche grasso = sano, per le vecchie generazioni... quante volte la nonna del colui mi ha chiesto "quando ti ingrassi?", io che non ingrasso neanche a piangere - come se questa fosse una cosa negativa... bah. :roll:

D
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!) :) https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;
Letizia

Messaggio da Letizia »

Oggi è stata la volta dell'altro stalker marittimo, un prof in pensione che avrà 65 anni :|
Vado sola al mare, voglio stare sola, voglio leggere e non voglio parlare con nessuno; qui è pieno di tipe fichissime senza cellulite nè culone, sono poco socievole e non do l'impressione di voler compagnia e pure se mi danno confidenza, rispondo giusto per non essere quella acida che se la tira, insomma c'è di meglio in giro. Quindi smetteteladirompermiicoglionichenoncelafacciopiù :arg: :arg: :arg: :arg: :arg:

Nasino

Messaggio da Nasino »

Letizia ha scritto: Vado sola al mare, voglio stare sola, voglio leggere e non voglio parlare con nessuno;... sono poco socievole e non do l'impressione di voler compagnia
Cara collega proprio per questo risulti più interessante: per i maschietti sei una sfida! :mrgreen:
Letizia

Messaggio da Letizia »

Pessima idea affrontare una sfida con me :mrgreen:

Che poi mi chiedo con quale arma pensano di vincerla sta sfida? :roll:

Nasino

Messaggio da Nasino »

Non pensano, ci provano :mrgreen:
Letizia

Messaggio da Letizia »

Eh ma le mie tette devi sapertele guadagnare, se mi parli del tempo o dei segni zodiacali, le speranze sono nulle :mrgreen:

Nasino

Messaggio da Nasino »

Letizia ha scritto:Eh ma le mie tette devi sapertele guadagnare
:lol: :lol: :lol:
Rispondi