aiuto pipì di gatto
Comunque già con quella classica è venuta via gran parte della macchia... Ora lascio che asciughi e domattina presto vedo come siamo messi passo il vaporetto e vedo cosa succede lasciandolo in pieno sole ( non devo neanche spostarlo, aprendo la finestra completamente al mattino é soleggiatissima la camera).
Stanotte si dorme in taverna!
Stanotte si dorme in taverna!
sì nelle ferramenta, hobbystica, ecc...Diakranis ha scritto:Io ho solo la classica 12 volumi però... Spero funzioni lo stesso, eventualmente la trovo nei negozi di hobbistica giusto? Tipo brico center etcetc?
toglie benissimo gli odori!
pensa che la uso per lavarci la lettiera dei gatti e il secchietto che uso per le palle di pipì
cmq l'acqua ossigenata è un prodotto molto versatile
dai una letta qui

http://forum.saicosatispalmi.org/viewtopic.php?t=18854
Le macchie non si vedono praticamente più! Yeeee ora passo il vaporetto con un mix di oe da stendere... Poi sole! Ho deciso di metterlo sul balcone.
Come oe ho usato tutto ciò che avevo di deodorante e disinfettante... Teatree, lavanda, palmarosa, menta, cipresso, cedro e ylang ylang... Il mix non è nemmeno venuto fuori male...
A dire il vero io ho provato a mettere il naso sul materasso e di puzza non ne avvertivo gran che... Ma meglio abbondare che deficere (si scrive così?) poi tanto il vaporetto l'avrei passato comunque per cercare di disinfettare col calore dove non posso arrivare con la mano!
Come oe ho usato tutto ciò che avevo di deodorante e disinfettante... Teatree, lavanda, palmarosa, menta, cipresso, cedro e ylang ylang... Il mix non è nemmeno venuto fuori male...

A dire il vero io ho provato a mettere il naso sul materasso e di puzza non ne avvertivo gran che... Ma meglio abbondare che deficere (si scrive così?) poi tanto il vaporetto l'avrei passato comunque per cercare di disinfettare col calore dove non posso arrivare con la mano!