Eh brava Cristina, bella risposta...
Anche a me purtroppo quando succede qualcosa del genere non riesco a formulare una risposta decente al momento ma solo dopo!

Bhè pure a me succede cosi' la maggior parte delle volte , ma capita come questa volta che le parole mi escono senza nemmeno pensarcieleonora85 ha scritto:
Eh brava Cristina, bella risposta...
Anche a me purtroppo quando succede qualcosa del genere non riesco a formulare una risposta decente al momento ma solo dopo!
Satine ha scritto:"Guarda che se questa ti entra ti devi ritenere fortunata, svegliati, non sei una 42, una più piccola non ti entra di certo".
Io trovo sia un atto di maleducazione estremaVecchia Zia ha scritto:non so come vi comportate voi ma a me non sembra NORMALE cacciare le mani dappertutto, sfilare le calze dalle confezioni per maneggiarle come se fossero stracci (calze da oltre 20 euro... non so se mi spiego) e poi rinfilarle malamente nella confezione sbagliata e cacciarle nel posto sbagliato.
ci doveva provare con me a fare una cosa del genere... ma non l'avrebbe mai fatto, le sarebbe servita una scala per riuscire a guardarmi negli occhiTaiba ha scritto:e taglie esposte e la mia. L'amica le chiede le mutande; la tipa "Taglia?" "46"
(raga...46!!!!! Mica 56, he?) La tipa la guarda come se stesse guardando la cosa più schifosa del mondo; mi sono sentita io in imbarazzo per lei...per fortuna non si è azzardata a dire nulla!!![/color]