Amanti dei libri...

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

piper

Messaggio da piper »

concordo su Bookmoch, anch'io ho fatto girare un sacco di libri che facevano polvere a casa, e pian piano quando cerco qualcosa alle volte lo trovo e son felice così!!!
Inis Mor

Messaggio da Inis Mor »

Che figata, posto subito il link sul mio forum! GRAZIE! :abbr:

Io difficilmente mi separo dai miei libri... non li presto neanche. Piuttosto se ad un mio amico interessa un libro che ho, lo compro e glielo regalo :oops:
(se presti i libri loro si offendono e non tornano più indietro :mrgreen: )
Immagine
Shyntae

Messaggio da Shyntae »

Ma non ho capito: i libri sono in prestito o sono regalati a qualcuno?
Essere felici è un nostro dovere.
Daffodil

Messaggio da Daffodil »

Regalati!

D
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!) :) https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;
poispois

Messaggio da poispois »

ottima idea... mi iscrivo subito!! grazie!! ;)
olga

Messaggio da olga »

Mi sono iscritta ieri sera, domani vado già a spedire il primo libro e ne ho già richiesti 4 :ponpon:
Jane Lane

Messaggio da Jane Lane »

Chissà che non trovo i libri che mi servono con urgenza per la tesi :roll: Più tardi mi iscrivo!

Treby puoi darmi qualche info in più sul piego di libri? Compro una busta imbottita dal tabaccaio, della dimensione che mi serve e scrivo io sopra a mano "Piego di libri", lo porto alle poste e stop? :shock:
- What if I fall?
- Oh, but my darling, what if you fly?

Il mio blog
Daffodil

Messaggio da Daffodil »

Forse volevi rivolgerti a me?...

Comunque sì, funziona così. Basta che chiudi solo con la linguetta adesiva della busta (no punti o scotch aggiunti) così che si possa aprire in caso di ispezione, metti la scritta e consegni in posta.

D
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!) :) https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;
Jane Lane

Messaggio da Jane Lane »

Sì Daffodil scusa, il caldo mi da alla testa Immagine
Grazie! :)

Oggi nella mia disperata ricerca di fonti per la tesi ho trovato su Bookmooch un libro che mi interessava moltissimo ma...dice che non ho punti a sufficienza per prenderlo, visto che ancora non ho libri da dare via. Quindi in realtà finché non do via i libri non posso prenderne :|
- What if I fall?

Il mio blog
Daffodil

Messaggio da Daffodil »

Eh, sì. Te li devi "guadagnare". :)
Username??

D
Jane Lane

Messaggio da Jane Lane »

Manutella :D
- What if I fall?

Il mio blog
Daffodil

Messaggio da Daffodil »

UP!

Comunque: per ogni libro aggiunto all'elenco si guadagna un decimo di punto. Quindi, se ne aggiungi 10 hai già un punto da spendere. :)

D
olga

Messaggio da olga »

Io non so davvero come ringraziarvi: siete un pozzo di saggezza :)
Sono riuscita a liberarmi di libri adolescenziali che mi erano stati rifilati e ho recuperato bei libri, spesso in lingua originale :) Sono davvero entusiasta!
Daffodil

Messaggio da Daffodil »

Che bello, mi fa piacere :)

D
Lizzy79

Messaggio da Lizzy79 »

:woo: ma quante ne sapete! Questo sito è interessantissimo! Mi iscriverò, anche se, come si vede dal 3d dello swap natalizio, non sono pratica di pacchetti e spedizioni, però questa cosa del piego di libri a 1,29€ è ottima.
Cerco di non comprare più libri perchè spendevo troppo e prendono spazio, ho cercato di prenderli in biblioteca ma non hanno quasi mai quelli che cerco. Ulitimamente ne ho portati al Libraccio ma mi hanno dato poco poco, a saperlo prima non l'avrei fatto, ora non ne ho più molti da regalare.
Dio ci ha dato due orecchie ed una sola bocca per ascoltare almeno il doppio di quanto diciamo. (Epitteto)
Rispondi