sento il bisogno di urlare...

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Greta1987

Messaggio da Greta1987 »

aaaaaaaaaaaaaaa settimana piuttosto sfigata!
tra il morso del cane, la testata del cavallo, la cervicale che sta ricominciando a farsi sentire, ieri mi mancava pure la caviglia slogata! uffffffffffffff
:sbong: :arg: :sbong: :arg:

senza contare gli altri "problemini" non fisici....
mio papà che aspetta di essere chiamato per un intervento e stressa la vita a tutti, il maniscalco volatilizzato nel nulla ora che mi serve, il combattimento dei miei cani, il ritrovamento di un piccolo scorpione nella doccia, gli insoluti dei clienti con la scusa delle vacanze, l'ultima estenuante settimana di gesso del mio ragazzo.....e non da ultima....il weekend appena concluso da sua mamma........................
troppo stress psicologico per essere agosto...non ce la fò...
:sbong: :arg: :sbong: :arg:
annalaura

Messaggio da annalaura »

anzi che non hai pure le mestruazioni :mrgreen:
Greta1987

Messaggio da Greta1987 »

no quelle per fortuna erano lo scorso weekend.......................
gaf81

Messaggio da gaf81 »

Greta :abbr: e :coccole:
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Greta1987

Messaggio da Greta1987 »

grazie...........:)
sono un pochino sudata, sappilo! non troppo però....
AnnaFa

Messaggio da AnnaFa »

annalaura ha scritto:anzi che non hai pure le mestruazioni :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:

Povera Greta...che settimanaccia....
:ohm: :ohm: ce la puoi fare....
Nasino

Messaggio da Nasino »

Ho scoperto oggi, dopo essere stata torturata dai lavori di quelli del piano di sopra dal 9 di luglio, che gli stessi andranno avanti almeno per altri due mesi. Da tenere presente che iniziano prima delle 8 del mattino, non rispettano la canonica pausa tra le 14 e le 16 e proseguono fino oltre le 18. Il rumore è talmente forte che se resto in casa per più di 10 minuti mi viene un dolore fisico alle orecchie. Ho già un principio di esaurimento nervoso: che posso fare? :grrr:
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Sono appena uscita da un periodo così, Nasino, io uscivo ogni giorno e mi rifugiavo a casa di una carissima amica, che vive vicino casa mia... :roll:

Ti capisco, hai tutta la mia solidarietà, è terribile quando le persone non rispettano le regole
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Nasino

Messaggio da Nasino »

Grazie Simonetta :* . Purtroppo io a casa ci lavoro pure e se non posso lavorare?
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Puoi chiamare l'amministratore? :*
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Nasino

Messaggio da Nasino »

Forse tra qualche giorno ma pare che proprio lui abbia dato il permesso al direttore dei lavori di continuare, dopo le 16, fino al tramonto :shock: . A me sembra assurdo che un tale disturbo sia oltretutto ammesso per tre mesi consecutivi :o .
Shyntae

Messaggio da Shyntae »

Minacce di denuncia per disturbo della quiete pubblica?
Essere felici è un nostro dovere.
Nasino

Messaggio da Nasino »

Grazie ragazze, siete proprio carine. :abbr:
@Shyntae credo che non si possa fare più di tanto. Dal loro punto di vista è impossibile fare i lavori senza rumore e, al massimo, credo che potrei ottenere due ore al giorno di pausa. Per il momento credo che seguirò l'esempio di Simonetta sperando di trovare una soluzione; certo però che essere già esaurite il 13 di agosto... :evil:
Shyntae

Messaggio da Shyntae »

Certo che è impossibile, però per lo meno possono appunto cominciare alle 8, far la pausa per pranzo e smettere alle 18 come tutte le persone normali. Certo, è poco, ma meglio di niente :( :abbr:
Essere felici è un nostro dovere.
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Nasino ha scritto:Forse tra qualche giorno ma pare che proprio lui abbia dato il permesso al direttore dei lavori di continuare, dopo le 16, fino al tramonto :shock:
Ah ho capito, avete un amministratore poco sano di mente anche voi.

Mi spiace. :coccole:
Blog.

Rispondi