Nina come ti capisco, io ho peli quasi ovunque e sono sempre stati un mio "complesso"! Certo ci sono sfighe peggiori, ma io è da quando sono ragazzina che combatto con questo problemino!
Per le gambe e l'inguine uso il silk-epil: è un po' doloroso e mi prende parecchio tempo, ma il risultato non è male (peli incarniti a parte).
Uso il silk-epil anche per i peletti intorno all'ombelico e in mezzo al seno.

Nina come vedi non sei l'unica ad avere peli in posti "scomodi"
Per le braccia e i baffetti uso le strisce di cera già pronte: lo so, non sono ecobio, ma è il metodo più efficace che conosco! Ho provato con la ceretta zucchero e limone ma sono troppo imbranata..
Per le ascelle vado di lametta.. Ricrescono subito, però sono rimasta troppo traumatizzata dalla prima e ultima volta che le ho fatte con la ceretta!!
ma che ti frega di quelli che ti guardano!! avere un po' di peli è normale, e che cavolo!
E' vero è normalissimo e non dovremmo vergognarci così, ma ormai è considerato scontato che una ragazza debba depilarsi completamente! Che palle!!!
Ok un minimo ci vuole (io per prima mi preferisco depilata o comunque un minimo "ordinata"), ma c'è davvero gente che ti guarda male se hai qualche pelo sulle braccia o se non hai le sopracciglia perfette!