Un

mio marito, che lavora in proprio, praticamente evita di dire che va in ferie (quando riesce a prendersele) perché sembra quasi che commetta un delitto! ma te dimmi! per non parlare di tutte le volte che grazie a clienti rompi biiiiip sono saltate!!!!Shyntae ha scritto:Accidenti, mi spiace NebbiaE che
per le persone così che si disinteressano delle poche ferie che ci si può concedere
Unforte!
Perché noi gli incrocini te li abbiamo mandati lo stesso!nebbia ha scritto:Senza chiedervi incrocini avete avuto effetto lo stessoun'ora in ufficio ieri sera (e poi notte sul pc, pazienza).
Settimana di boschi e relax arrivo!
Guarda io sto leggendo un pò di cose qua e là, se la tizia voleva rifilargli roba schifosa comunque penso che vada bene, nel senso che lui ora è in una situazione tale che ha il tessuto della pelle che deve anche riformarsi (è tutto squamato e pieno di pellicine). Quindi il burro di karitè sicuramente fa bene. Comunque mettendo l'olio di ribes nero trovava subito giovamento, gli si schiarivano un pò le zone arrossate.AnnaFa ha scritto: ma secondo te con un pò di burro di karitè(io ho quello dei provenzali, non quello puro) potrebbe attenuarsi un pò??
la penso esattamente allo stesso modo.pinkypanther_82 ha scritto:a me quello che mi da fastidio è questo: tu puoi non essere d'accordo su certe cose, dirmi che non sono efficaci, usare la tua "laurea" per spiegarmi i motivi però non puoi ridermi in faccia e soprattutto non rispondermi quando ti chiedo certe cose. Voglio dire, spiegamelo! Se l'aloe secondo te non è indicata dimmi perchè! Ma non così.