sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
Provate ieri! Non sono male, abbastanza efficaci anche sui peli un po' più corti. Secondo me hanno più o meno la qualità di tutte le altre strisce Lycia (che a me non piacciono molto)...ma ecobio, il che non è da sottovalutare!
Beh ci sono delle cerette che sono fin troppo delicate, che non tirano via nulla e ti incaponisci e fanno ancora più male. Meno male che queste tirano, è una buona notizia!
Jane Lane ha scritto:Pelle ancora arrossata e bollicine sottopelle
Peccato perché le strisce mi sembrano molto buone!
a me succedeva continuamente con le striscette per i baffetti sempre di Lycia ma con formulazione normale, zeppa di silicone, da quando uso queste il mio contorno labbra è una poesia di morbidezza! Anche il rossore dovuto allo strappo svanisce più rapidamente e rimuovono tutti i peletti, sono davvero le più efficaci dai tempi (fortunatamente lontani) in cui usavo le veet!
"So resistere a tutto tranne che alle tentazioni". O.Wilde
prese in farmacia alla "modica" cifra di 6euro .. devo solo provarle cmq questo è l'inci delle salviette post-depilazione che escono nella confezione :
CYCLOTETRASILOXANE (emolliente / condizionante per capelli / condizionante cutaneo / solvente) ETHYLHEXYL STEARATE (emolliente) CYCLOPENTASILOXANE (Silicone volatile) OLEA EUROPAEA FRUIT OIL (emolliente / solvente / vegetale) BORAGO OFFICINALIS SEED OIL (emolliente) PARFUM BHA (antiossidante) BISABOLOL (additivo) LINALOOL (Allergene del profumo) GERANIOL (additivo)
or GERANIOL (Allergene del profumo) CINNAMYL ALCOHOL (Allergene del profumo) LIMONENE (Allergene del profumo)
Prese qualche settimana fa Quando le provo recensico! Le salviette sono !
Mia piccola Amélie, lei non ha le ossa di vetro. Lei può scontrarsi con la vita. Se lei si lascia scappare questa occasione con il tempo sarà il suo cuore che diventerà secco e fragile come il mio scheletro. Perciò si lanci, accidenti a lei!