L'angolo del consumatore consapevole. Decrescita, consumo critico, boicottaggio, alimentazione, autoproduzione: tutto ciò che non riguarda la cosmesi e i detersivi!
Scatafracchia è il comune con le cose più grandi del mondo, come testimonia la sua assessora alla trasmissione di Lillo e Greg su radio due... (insomma una delle loro solite boiate )
Allie Graywords ha scritto:Ragazze fidatevi, se avete il microonde usate quello invece del pentolino sul fornello, almeno lì non rischiate di cuocerla
(Rinco come sono, se non avessi il micro mi servirebbe una coppetta al mese, tanto varrebbe buttarsi sulle Instead )
io il microonde ce l'ho, ma sono molto dubbiosa a usarlo....
usi l'aggeggio apposta o la metti nell'acqua e basta? per quanto tempo e a quanti watt?
comunque l'universo lavora in un modo strabiliante: mentre mettevo la coppetta sul fuoco ho pensato di mettere un timer, ma poi ho anche pensato: "ma no, mica sono elsatar...."
no infatti sono peggio, ho bruciato pure il pentolino!!!!!
La Margie ha scritto:
comunque l'universo lavora in un modo strabiliante: mentre mettevo la coppetta sul fuoco ho pensato di mettere un timer, ma poi ho anche pensato: "ma no, mica sono elsatar...."
no infatti sono peggio, ho bruciato pure il pentolino!!!!!
elsatar ti ha punita del pensiero!!!
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Mannaggia Margie, non sono neanche servita a salvare te!
Elsatar
P.S. e tu Gaf fai poco la spiritosa, ricordati che la colpa è tutta tua (adesso non trovo la facciona del diavolo di Scatafracchia, dovrai accontenterti di questa normale)
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
mi è cascata la coppetta nella tazza del gabinetto
ecco almeno al contrario di "Pane e Tulipani" non ero all'autogrill!
Elsatar
scusa ma.. come hai fatto?
Come nel film: alla fine ho immerso la mano... mi sono e l'ho lavata per 5 minuti e adesso è lì che bolle e bollirà, bollirà, bollirà... speriamo di non bruciare anche questa
elsatar ha scritto:Come nel film: alla fine ho immerso la mano... mi sono e l'ho lavata per 5 minuti e adesso è lì che bolle e bollirà, bollirà, bollirà... speriamo di non bruciare anche questa
Elsatar
no ok..ma come ha fatto a caderti?? vorrei mai succedesse anche a me..quando mai le mie rosse decideranno di ricomparire