Cien - Bodycare - Deodorante spray nature

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Polas

Messaggio da Polas »

questi spray per me sono peggio che stare senza deo... avevo provato quello alla vaniglia, ma mi lasciava un odore acido addosso dopo appena 5 minuti che lo avevo messo, così ho pensato fosse la profumazione che non andava ed ho preso questo, più fresco. Ma anche questo si acidifica presto, troppo presto, nemmeno il tempo di uscire di casa. Forse le mie ghiandole sudoripare si ribellano all'alcool...a tempo zero però!
Quindi sono tornata subito ai rollon della stessa marca, che mi reggono abbastanza bene, ma mi lasciano dei residui all'interno delle magliette, come uno strato di cera... non ci capisco nulla con questi deodoranti...
alla natura si comanda solo ubbidendole (F. Bacon)
Claus

Messaggio da Claus »

anche io l'ho provato ma non mi sono trovata bene, dopo poche ore perde la sua efficacia almeno su di me :oops:
roh_88

Messaggio da roh_88 »

Anche a me crea lo stesso problema... profumo davvero buono, delicato, ma non dura parecchio... ahimè, speravo di aver trovato una valida alternativa (economica) all'aluminum clhorohydrate.
sabrina.p

Messaggio da sabrina.p »

Dopo un po' di mesi che lo uso devo dire che un po' di brucione dopo la depilazione me lo da ed ho anche qualche brigola rossa che non vuole andare via. La tenuta invece è sempre ok anche se bisogna aspettare l'estate per dire che funziona davvero!
Sabrina
arunka

Messaggio da arunka »

roh_88 ha scritto:Anche a me crea lo stesso problema... profumo davvero buono, delicato, ma non dura parecchio...
Idem per mio marito.
Inoltre la settimana scorsa al Lidl di Bologna non c'era più.
ruby

Messaggio da ruby »

Preso per mio figlio con ascella adolescenziale-pestilenziale...non funzia, vince l'ascella!
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
eleonora77

Messaggio da eleonora77 »

Oggi sono stata al lidl e ho visto che hanno cambiato l'inci! Hanno messo l'aluminium cloridrate anche qui!! Il flacone e' nuovo, senza tappo quindi si riconosce subito...sigh, mi trovavo bene con questo deidorante!
Guja88

Messaggio da Guja88 »

nel lidl vicino a casa mia invece è arrivato l'altro giorno quello vecchio (col tappo verde e senza aluminium) e l'ho comprato subito...dite che è meglio se faccio scorta allora??
annalaura

Messaggio da annalaura »

no! piace tanto anche al mio compagno questo deo! che pizza! devo passare al lidl sperando di trovare il vecchio!!
pallida

Messaggio da pallida »

mannaggia..
io l'ho comprato quello nuovo senza controllare l'inci.
ecchecavolo..
lo usiamo in due - io ed il mio marito..
eleonora77

Messaggio da eleonora77 »

Guja88 se ti piace credo sia meglio fare scorta! Io ne ho trovato solo 1 di quello vecchio...:-( uff ma perche' peggiorano sempre??!
annalaura

Messaggio da annalaura »

sono passata da lidl... lo scaffale era pieno dei nuovi deo (confermo che sono tutti senza tappo, ma con erogatore in vista). il nuovo spray nature si chiama "spray natural 48h" e ha l'aluminium. ho tirato giù gli scatoloncini con dentro i deo e li ho spulciati tutti: sono riuscita a scovare questi due superstiti (che chissà da dove sono stati tirati fuori, viste le loro condizioni : flaconi ammaccati e sporchi di terra :o )
Immagine
cmq qualcosa ho ottenuto, meglio quelli di niente!
annalaura

Messaggio da annalaura »

oddio ragazze, sto ridendo da sola come i matti :lol: ho levato il tappo a tutti e due i flaconi e a uno dei due gli manca un pezzo :lol:
Immagine
e mo questo come lo uso?!
Shyntae

Messaggio da Shyntae »

Usa prima l'altro e poi una volta finito prova a staccare il tappo di quello per usarlo sul deo che non l'ha, o prova ad applicare un vaporizzatore sul deo senza tappo :)
Essere felici è un nostro dovere.
anto79

Messaggio da anto79 »

Stamattina sono andata anch'io in cerca di questo deodorante, che uso abitualmente. Purtroppo ne ho trovato uno soltanto :( Tutti gli altri erano del nuovo tipo!
Ho chiesto ad una delle ragazze che lavorano lì ma non si era neanche accorta che ci fosse stato un cambiamento e mi ha detto che probabilmente sarebbero tornati ancora ma credo lo abbia detto senza aver neanche capito a cosa mi riferissi
Bloccato