sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
Naturè - Haut pflegeöl wildrose & jojoba für empfindliche & trockene haut
Olio per la pelle alla rosa selvatica e jojoba per pelli sensibili e secche
INCI: HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL* (emolliente / coprente / condizionante cutaneo) SIMMONDSIA CHINENSIS SEED OIL* (emolliente) ROSA CANINA FRUIT OIL* (vegetale / emolliente) TOCOPHEROL (antiossidante) PARFUM** LINALOOL** (allergene del profumo) CITRONELLOL** (allergene del profumo) GERANIOL** (allergene del profumo)
*Da agricoltura biologica controllata
**Da oli essenziali naturali
Certificato BDIH
PAO: 12M
Quantità: 100 ml Prezzo: 3,99 € Dove: Schlecker in Austria
Trovato per caso in uno Schlecker in Austria e preso ovviamente al volo! Anzi, mi sono pentita di non averne presi due!
In Italia non ho mai visto questa marca, se passate per l'Austria (forse anche la Svizzera) provate a vedere se la trovate, in Germania no, perchè tutti i Schlecker hanno chiuso...
Edit by STAFF
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
In Austria ed Italia (forse anche negli altri stati dove sono presenti) i negozi Schlecker sono ancora aperti ma non si sa nulla sul loro futuro, per quelli austriaci sembrava che ci fosse un compratore, poi è saltato tutto.
Questa marca (Naturè) è tipo la Babysmile, prodotta e venduta solo dalla Schlecker, ma in Italia non l'ho mai vista, anche perchè sulla confezione le scritte sono solo in tedesco e per il mercato italiano dovrebbero essere tradotte.
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.