Intanto, mi sto trovando così bene col reader che volevo introdurre un altro argomento (non so se sarà poi il caso di splittare il thread), ovvero la segnalazione di siti che forniscono e-book, possibilmente gratuiti ma anche a pagamento.
Come scriverò nella recensione, il Sony legge benissimo i pdf e mi si è aperto un mondo! Ho scaricato i manuali del collettivo Mondonuovo, quello dei Detersivi Bioallegri, e imparato un sacco di cose nuove in tutta comodità!

So che non è possibile segnalare ogni singolo e-book, pdf o podcast presente in rete

Io per oggi vi segnalo:
- Il sito bookrepublic, vende e-book e ha una guida per i lettori sul tema molto interessante
- La sezione e-book e quella mp3 di IBS
- Stampa Alternativa, a questo link potete scaricare gratis diversi libri molto interessanti, anche sulla cosmesi eco-bio
- Il sito dei Detersivi bioallegri dove potete scaricare gratis alcuni pdf su argomenti che ci stanno a cuore
- Liberliber, classici della letteratura gratis, in gran parte disponibili in pdf ma in conversione in formato epub
- LiberMusica, audioteca legata al progetto precedente, dove potete scaricare gratis musica classica
E per ora mi fermo qui, legatemi alla sedia, sono troppo fomentata!