Annalaura
Sono quasi sempre cose non gravi, la statistica è assolutamente favorevole. Coraggio tesoro, io ci sono passata con altre analisi, ti capisco.
annalaura ha scritto:non è che potrei chiederli anche io un po' di incrocini?
ho appena ricevuto per via telematica i risultati del pap-test e ci sono delle anomalie (ASC-US)... è la prima volta che ricevo un pap-test con qualcosa che non va e sono un po' peoccupata lunedì mattina ho appuntamento con la ginecologa, mi ha detto di passare per parlare di eventuali accertamenti da fare. uffa
Anna, per te incrocini infiniti
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
stamattina sono stata dalla ginecologa, lei era molto tranquilla, mi ha cercato di rasserenare. mi ha fatto il prelievo per l'hpv (tipizzazione dell'hpv per vedere se quel risultato ascus del papt test è dovuto da infezione da hpv) e, in base al risultato, valuteremo se fare o meno la colposcopia. speriamo bene! i risultati di questo test ce li avrò tra circa 3 settimane, vi aggiorno appena ho novità! grazie ancora a tutte per gli incrocini!
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi