the walking dead (spoiler 5 stag)
the walking dead (spoiler 5 stag)
chi si è vista le due stagioni?
cerco qualcuno con cui condividere la mia dipendenza.
cerco qualcuno con cui condividere la mia dipendenza.
Ultima modifica di barbara il giovedì 19 luglio, 2012 16:47, modificato 1 volta in totale.
Tutto per un'unica meraviglia.
Ecchime! TWD dipendente presente all'appello!
Non mi fate pensare che devo aspettare fino ad Ottobre per vedere la 3 serie.
Il mio personaggio preferito è senza ombra di dubbio Rick lo amo quasi quanto odio suo figlio Carl, che non sta mai dove dovrebbe essere.
Povera Capa, però adesso tiene le tue zampine lontane dal mio Rck
Non mi fate pensare che devo aspettare fino ad Ottobre per vedere la 3 serie.
Il mio personaggio preferito è senza ombra di dubbio Rick lo amo quasi quanto odio suo figlio Carl, che non sta mai dove dovrebbe essere.
Povera Capa, però adesso tiene le tue zampine lontane dal mio Rck
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
Allora Rick non è una palla, vuole mettere tutti d'accordo e fare sempre la cosa giusta. E' uno sceriffo, cosa altro dovrebbe fare?
Povera il mio amore , che non viene capito
Povera il mio amore , che non viene capito
Rick mi piace, però Daryl è il migliore
Barbara, adoravi Shane? Io l'ho detestato per un pezzo, per il semplice motivo che l'hanno trascinato da morire il personaggio, quando s'era oramai capito che era uscito di testa e l'unica soluzione possibile sarebbe stata quella...!
Barbara, adoravi Shane? Io l'ho detestato per un pezzo, per il semplice motivo che l'hanno trascinato da morire il personaggio, quando s'era oramai capito che era uscito di testa e l'unica soluzione possibile sarebbe stata quella...!
Essere felici è un nostro dovere.
Sì, anche Daryl con la sua balestra fa tanto fico selvaggio, approvo
Condivido anche il trascinamento del personaggio di Shane...tutta colpa di quella zoccolina di Lori.
Condivido anche il trascinamento del personaggio di Shane...tutta colpa di quella zoccolina di Lori.
Lori...quanto mi irrita! Parliamo di quando ha detto a Rick di fare qualcosa per sistemare la situazione con Shane praticamente istigandolo ad ucciderlo, e poi quando Rick l'ha fatto si è scandalizzata?
Di Daryl nella stagione 3 dovrebbe tornare il fratello, quello che s'era tagliato la mano nella stagione 1 Non vedo l'ora di vederli interagire. Non credo che lo uccideranno, per lo meno non tanto presto: tutti o quasi guardano TWD proprio perché lo adorano, perderebbero una fetta di pubblico consistente.
Di Daryl nella stagione 3 dovrebbe tornare il fratello, quello che s'era tagliato la mano nella stagione 1 Non vedo l'ora di vederli interagire. Non credo che lo uccideranno, per lo meno non tanto presto: tutti o quasi guardano TWD proprio perché lo adorano, perderebbero una fetta di pubblico consistente.
Essere felici è un nostro dovere.
ah non me ne parlare, avrei desiderato che in quel momento apparisse uno zombie che la mangiucchiasse tutta!Shyntae ha scritto:Lori...quanto mi irrita! Parliamo di quando ha detto a Rick di fare qualcosa per sistemare la situazione con Shane praticamente istigandolo ad ucciderlo, e poi quando Rick l'ha fatto si è scandalizzata?