sento il bisogno di urlare...
E mi raccomando i gemiti, belli forti eh, sono la parte migliore del piano 

Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento
E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
Letizia - Genio del Male ha scritto:E mi raccomando i gemiti, belli forti eh, sono la parte migliore del piano

Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Ieri ho messo i sandali rasoterra (tanto decorativi con la gonna), avrò camminato neanche 20 minuti e ho il tallone in pezzi, e il bello è che ero andata a caccia di sandali comodi e morbidi... e non li ho nemmeno trovati! 

Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
a me i sandali/scarpe rasoterra, comprese le ballerine mi distruggono gambe e piedi.
invece.....
mio marito deve lavorare anche domenica mattina!!!!! 
invece.....

Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
un motivo in più per folleggiare in cucina sabato pomeriggio... 

Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
se ne vanno via settimana prossima! confermatonebbia...l'altro genio del male ha scritto:un motivo in più per folleggiare in cucina sabato pomeriggio...

Beh allora avete un buon motivo per festeggiare con del sano sesso 

Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento
gaf81 ha scritto:se ne vanno via settimana prossima! confermato

Avete adottato la Leti-strategia?

Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Vedo che non sono l'unica incredula, dopotutto è difficile crederci... anzi, finché non se ne saranno andati, non festeggerò!annalaura ha scritto:oddio non ci credo, sono emozionata! ma sei sicura?!

Blog.
allora...finché non vediamo non crediamo..però me l'ha annunciato mia sorella e considerando il fatto che fin'ora non si erano mai degnati di informarci sui loro progetti lo ritengo fattibile all'90% .... ma :csrf:
No SImo non abbiamo adottato la strategia di Leti ma come giustamente suggerisce quando se ne andranno per festeggiare
Oggi hanno portato via un po' di vestiti e andavano a fare ancora le pulizie, frigo etc. Sarà verso fine settimana ... ancora
Vi tengo aggiornate sugli sviluppi. Ovviamente passeremo per quelli che li hanno cacciati senza che avessereo ancora gli allacciamenti...ma a 'sto punto, dopo sei mesi, chi se ne frega! se quelli intorno a loro sono abbastanza intelligenti capiscono se non lo so...bhé... non mi preoccupo!
Grazie del supporto ragazze
No SImo non abbiamo adottato la strategia di Leti ma come giustamente suggerisce quando se ne andranno per festeggiare

Oggi hanno portato via un po' di vestiti e andavano a fare ancora le pulizie, frigo etc. Sarà verso fine settimana ... ancora

Vi tengo aggiornate sugli sviluppi. Ovviamente passeremo per quelli che li hanno cacciati senza che avessereo ancora gli allacciamenti...ma a 'sto punto, dopo sei mesi, chi se ne frega! se quelli intorno a loro sono abbastanza intelligenti capiscono se non lo so...bhé... non mi preoccupo!
Grazie del supporto ragazze