come quando i miei colleghi scrivono un Reply To All per dire "smettetela di fare il Reply To All!!!"princic ha scritto:Anzi ne avevo una finalizzata proprio a far smettere l'arrivo di queste catene, era molto carina....
non si finisce più

come quando i miei colleghi scrivono un Reply To All per dire "smettetela di fare il Reply To All!!!"princic ha scritto:Anzi ne avevo una finalizzata proprio a far smettere l'arrivo di queste catene, era molto carina....
eh già... ogni anno, ogni volta che me arriva una la cancello.utente inattivato ha scritto:Perchè per OGNI persona che stronca una catena, ce ne sono altre 300 che invece reinviano e moltiplicano il morbo all'infinito.
Carina questaSolo una di queste catene mi piacque e recitava più o meno così:
"Ricevendo questo messaggio, scoprirai che qualcuno ti vuole bene perchè questo messaggio è un VACCINO. Sì, da ora sei vaccinato e immune a tutte le sfighe e malesorti che ti augureranno vecchie e nuove catene di messaggi.
E' un vaccino unico, polivalente e vegan, perchè non è su carta, non proviene da animali ma dal cuore."
Boh, se è venuta io ero in estasi mistica post cena cineseSerese ha scritto:betty poi è venuta a trovarti stanotte?