sento il bisogno di urlare...

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

annalaura

Messaggio da annalaura »

e che cojoni però! ma chiamassero qualcuno a fare la tamponatura in cucina!

oppure cominciassero a sistemare il resto della casa... già potrebbe essere un passo avanti se almeno vanno a dormire a casa loro... per mangiare, ci si organizza. volere è potere.

oppure fagli trovare il loro materasso fuori dalla porta. se odiano gli insetti, puoi dirgli che gli hai buttato fuori il materasso perchè ci hai trovato sotto un nido di scarafaggi o di qualche altro insetto brutto, così magari gli passa la voglia di dormire da voi :evil:

mi piace la linea dura di gaffo, quando ce vo', ce vo'. :evil:
plesea

Messaggio da plesea »

repetita iuvant, repetita iuvant, repetita iuvant, repetita iuvant :mrgreen:
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!Immagine
gaf81

Messaggio da gaf81 »

annalaura ha scritto: oppure fagli trovare il loro materasso fuori dalla porta. se odiano gli insetti, puoi dirgli che gli hai buttato fuori il materasso perchè ci hai trovato sotto un nido di scarafaggi o di qualche altro insetto brutto, così magari gli passa la voglia di dormire da voi :evil:

mi piace la linea dura di gaffo, quando ce vo', ce vo'. :evil:
la casa è praticamente a posto.. mancano solo ii box doccia, la cappa in cucina e devono sistemargli i miscelatori in bagno! Stanno finendo di piastrellare fuori ma FUORI! dentro è praticamente tutto ok!!!!!!!!!!!!! hanno già messo le piante in casa! è tutta arredata! hanno già i lampadari! no hanno il gas ma hanno chi gli presta una cucinina con la bombola da mettere in taverna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è allucinante che dopo avergli detto così non se ne vadano! e noi che ci eravamo pure preoccupati che se la fossero presa :sbong: siamo proprio scemi!
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Shyntae

Messaggio da Shyntae »

Gaf, basta. La casa è pronta, hanno tutto: scatoloni fuori dalla porta.
Essere felici è un nostro dovere.
elsatar

Messaggio da elsatar »

Allora Gaf, è semplicissimo,
tu prendi questa frase:
gaf81 ha scritto:la casa è praticamente a posto.. mancano solo ii box doccia, la cappa in cucina e devono sistemargli i miscelatori in bagno! Stanno finendo di piastrellare fuori ma FUORI! dentro è praticamente tutto ok!!!!!!!!!!!!! hanno già messo le piante in casa! è tutta arredata! hanno già i lampadari! no hanno il gas ma hanno chi gli presta una cucinina con la bombola da mettere in taverna!
Sostituisci "sistemargli" con "sistemarvi"
sostituisci gli "hanno" con "avete" e la dici a tua sorella e suo marito, para, para. Ti alleni prima e ti immagini mentre la dici in modo perfetto, e poi lo fai veramente. Vai tesoro, non aspettiamo altro!
:abbr:

Elsatar
mgb

Messaggio da mgb »

Gaf, scusa se mi permetto, ma tra tua sorella e suo marito va tutto bene?
Te lo chiedo perché mi sembra assurdo che dopo tutto questo tempo non abbiano anche loro voglia di stare nuovamente soli.
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

gaf81 ha scritto:mio marito dietro ridendo "sì insomma quando mi togliete dalle palle"
MITICO!, ha fatto troppo bene!
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
gaf81

Messaggio da gaf81 »

mgb ha scritto:Gaf, scusa se mi permetto, ma tra tua sorella e suo marito va tutto bene?
Te lo chiedo perché mi sembra assurdo che dopo tutto questo tempo non abbiano anche loro voglia di stare nuovamente soli.
no! è questo il bello! mia sorella dopo averle detto quando pensavano di andare via mi ha detto ch eanche lei è stufa perché deve fare lavoro doppio, pulire qua e là (sì ok fa tutto lei!). Da come la vediamo noi è che lui vuole avere tutto perfetto perché sai..è la loro casa bellissima! :impicc:
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
mgb

Messaggio da mgb »

Bè, se così stanno le cose mi unisco alle altre: SCATOLONI FUORI DALLA PORTA!!!
annalaura

Messaggio da annalaura »

gaf me sta a veni' a me l'esaurimento nervoso a forza di immedesimarmi nella tua situazione!!!!!
CACCIALIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :evil:
cominciate a fargli battutine a raffica tipo quelle di gaffo.. magari possono pure offendersi, però potreste raggiungere il vostro obiettivo!!!!
gaf81

Messaggio da gaf81 »

annalaura ha scritto:gaf me sta a veni' a me l'esaurimento nervoso a forza di immedesimarmi nella tua situazione!!!!!
CACCIALIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :evil:
annalaura! calmati!!! respira respira!! inspira profondamente e butta fuori l'aria con calma..inspira ed espira!
annalaura ha scritto:cominciate a fargli battutine a raffica tipo quelle di gaffo.. magari possono pure offendersi, però potreste raggiungere il vostro obiettivo!!!!
è questo il problema! non voglio/amo che si creino brutte situazioni e litigi. So che abbiamo ragione ma mi rendo anche conto, a 'sto punto, che non hanno molto buon senso e credo che si arriverebbe a situazioni davvero spiacevoli. :roll:
plesea

Messaggio da plesea »

Gaf si può essere chiari e incisivi anche senza urlare. Usa il tuo buon senso e fai capire a tua sorella che la situaizione è pesante. Hai fatto del tuo meglio per lunghi 6 mesi, 4 più del previsto ed ora che se ne vadano a casa loro. Poi per mangiare magari e dico magari possono venire ancora da voi.
Non è che stando passiva risolvi qualcosa, perchè poi qualcosa si romperà dentro di te. :)
gaf81

Messaggio da gaf81 »

hai ragione Ple è che questo genere di situazioni (il dover dirgli di togliersi di torno), la paura di scontri e/o offese (non nel senso ch eli offendo verbalmente ma nel seno ch eci possano rimanere male) mi mettono un'ansia terribile. Evito gli scontri perché non riesco a sostenere queste situazioni. Sono pirla lo so! mi auto :spad:
plesea

Messaggio da plesea »

eh questo mi è chiaro, però se mai cominci mai ce la farai. Tua sorella conoscendoti bene, sa che non riuscirai a cacciarla di casa e in qualche modo si sta approfittando della tua pirlagine :D
Devi solo farle capire che sta abusando della tua gentilezza.
Letizia

Messaggio da Letizia »

Fatevi ritrovare a fare sesso in soggiorno, così muoiono dall'imbarazzo e si levano dalle palle :mrgreen:
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento

E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
Rispondi