leggete?
- Eire go brach
....La primavera dei maimorti.....Colparico/Valpreda....ed. Tropea
....Una buona idea, ben elaborata, ben scritta.....
sempre la Milano di fine anni 60 con salti all'indietro fino a quelli della repubblica di Salò e della resistenza....
...Voto 86/100....
Saluti, Mauro
....Una buona idea, ben elaborata, ben scritta.....
sempre la Milano di fine anni 60 con salti all'indietro fino a quelli della repubblica di Salò e della resistenza....
...Voto 86/100....
Saluti, Mauro
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste.” M.L.King
Io ho letto i primi due libri; il primo è seguito abbastanza fedelmente dalla serie TV, il secondo parecchio meno. Sono un po' lunghetti, ma se ti piace il fantasy sono comunque piuttosto bellini e gradevoli 
Io oggi ho finito Shopaholic ties the knot, della Kinsella
Carino, mi rilassa sempre in periodo d'esami!

Io oggi ho finito Shopaholic ties the knot, della Kinsella

Essere felici è un nostro dovere.
- rosengarten
Li ha letti tutti, o sta finendo di leggerli, mia nipote, 14 anni!
Qualcuno gliel'ho comprato anch'io online, perchè è difficile trovarli nelle librerie, sono... non ricordo, 13 o 14 libroni!
Secondo me leggere il libro ha sempre senso, perchè è mille volte meglio dei film/telefilm, però vedi tu se ti dispiacerebbe conoscere già il finale.

Qualcuno gliel'ho comprato anch'io online, perchè è difficile trovarli nelle librerie, sono... non ricordo, 13 o 14 libroni!

Secondo me leggere il libro ha sempre senso, perchè è mille volte meglio dei film/telefilm, però vedi tu se ti dispiacerebbe conoscere già il finale.

La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
BILAL viaggiare lavorare morire da clandestini
Biblioteca Universale Rizzoli
di Fabrizio Gatti, uno dei pochi rappresentanti del giornalismo d'inchiesta in Italia.
Comprato nel 2009 ho avuto il coraggio di leggerlo solo adesso...
ad un certo punto mi sono detta: "Quelli muoiono per raggiungere il tuo paese, quando ci arrivano sono trattati da schiavi e tu non hai nemmeno il coraggio di leggere un libro che cerca di testimoniare questa tragedia e di restituirgli la loro dignità?!"
Da leggere, proprio per restituire dignità e umanità ad un fenomeno che pensiamo solo in termini numerici, senza sapere chi sono le persone che quei numeri rappresentano.
Elsatar
Biblioteca Universale Rizzoli
di Fabrizio Gatti, uno dei pochi rappresentanti del giornalismo d'inchiesta in Italia.
Comprato nel 2009 ho avuto il coraggio di leggerlo solo adesso...
ad un certo punto mi sono detta: "Quelli muoiono per raggiungere il tuo paese, quando ci arrivano sono trattati da schiavi e tu non hai nemmeno il coraggio di leggere un libro che cerca di testimoniare questa tragedia e di restituirgli la loro dignità?!"
Da leggere, proprio per restituire dignità e umanità ad un fenomeno che pensiamo solo in termini numerici, senza sapere chi sono le persone che quei numeri rappresentano.
Elsatar
Ho finito da poco Colazione da Darcy ma non mi è piaciuto molto.
Da due giorni sto leggendo Cinquanta sfumature di Grigio e mi sta intrigando parecchio...qualcuna l'ha letto???
Da due giorni sto leggendo Cinquanta sfumature di Grigio e mi sta intrigando parecchio...qualcuna l'ha letto???
Se tutti usassero il SAPONE DI ALEPPO sarebbe un mondo con meno punti neri XD
Venite a trovarmi su INSTAGRAM...sono piccol_a_stella ^_^
Venite a trovarmi su INSTAGRAM...sono piccol_a_stella ^_^