KleisDF ha scritto:Gaf, reagisci, ti vogliamo determinata e tagliente!

KleisDF..vedrai che la cucciola tornerà! E per tuo padre...è brutto a dirsi ma dai il peso che merita la sua risposta, non stare a farti venire il fegato grosso.

KleisDF ha scritto:Gaf, reagisci, ti vogliamo determinata e tagliente!
Sì! Sarebbe stato semplicemente PERFETTO!KleisDF ha scritto: Avrei potuto dirgli:
"Sì, ci sono cose più importanti di un gatto. Ma così come ci sono cose più importanti di un computer: un gatto, ad esempio."
e proprio qui sta il problema, perché tu sei incavolata e non riesci a dirlo, e questo vuol dire che il vostro rapporto non è sano. Liberati tesoroGaf ha scritto: ... che proprio non mi viene
Conosco una donna che dava (e immagino continui a farlo) soldi in una busta con un biglietto senza nemmeno una parola scritta sopra...La Margie ha scritto:l'eterne lotta tra il materialismo maschilista contro il sentimentalismo femminile (e non femminista perchè ovviamente sono di parte)
dai non te la prendere, gli uomini sono un po' impacciati con certe situazioni affettive, e non sanno cosa dire e alla fine dicono cavolate!
mio nonno per dimostrarmi che mi voleva bene non mi abbracciava o mi diceva semplicemente "ti voglio bene", ma mi dava 50.000 lire......![]()
![]()