gaf ma più che altro... gaffo è un santo?! non si è rotto i coglioni visto che si tratta di tua sorella?!
prendila da una parte e dille "basta, dal giorno X devi uscire di casa, tollero altri 3 giorni, dopo diche trovi gli scatoloni con le vostre cose fuori di casa mia."
così non puoi dire che non l'hai avvertita, però devi essere seria e convinta. e che cavolo!
c'è un limite all'umana pazienza!
scusate ma gaffo! mi fa morire!
non so chi dei due sia più al limite è che ci siamo offerti noi di ospitarli, dico anche io "adesso glielo diciamo" ma poi non saprei da dove cominciare. POi mi dico "del resto se no se ne vanno è perché proprio ancora non possono"..non lo so
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
senti gaf... se continui così, rischi di andare incontro ad un esaurimento nervoso (nonchè ad una possibile crisi di coppia visto che i momenti di intimità cominciano a scarseggiare da quanto ho capito!!!), metti da parte le pippe mentali e parlaci. siete due adulte, cerca di farla mettere nei tuoi panni e di farla ragionare. vedrai che capirà la situazione. e se poi non c'arriva con la testolina sua, ce la fai arrivare te!
basta "ma", basta "se"! ne va della tua salute e della tua serenità. parlaci.
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Io quoto in toto Nebbia, Gaf....sei mesi sono davvero tanti. È metà anno che se ne stanno piazzati lì e voi gli state facendo un favore enorme, direi che il minimo che potrebbero fare è far sentire la loro presenza il meno possibile. Non avevo capito che loro la casa ce l'hanno! Anche noi quando abbiamo dovuto fare dei lavori a casa siamo state (io e mia mamma) ospiti da mio zio ma per neanche un mese, il tempo che le stanze sono tornate agibili e siamo rientrate in casa anche se non avevamo la cucina e dovevamo condividere la giornata con gli operai.
Se ne stanno approfittando. Casa ce l'hanno, è ora di occuparla.
- What if I fall?
- Oh, but my darling, what if you fly?
La mia gatta, quella che vi ho fatto vedere, è scappata. Non si trova da nessuna parte da ieri pomeriggio.
Abbiamo cercato nel nostro condominio, in quello contingente, lungo le stradine qui accanto...Non c'è traccia e io mi sento impazzire. Sono due giorni che piango come una bambina. È cucciola, ho paura abbia perso il senso dell'orientamento
rosengarten ha scritto:Quoto Jane, quando è troppo è troppo...
gaf81 ha scritto:POi mi dico "del resto se no se ne vanno è perché proprio ancora non possono"..
Ma non hai detto che i vicini sono già entrati, allacciandosi al cantiere per corrente, ecc.? Non possono farlo anche loro?
sì sono già dentro! non so loro cosa aspettino! mi pare di aver capito l'idraulico ha montato i miscelatori sbagliati ma non so..a noi non dicono niente, ho sentito una telefonata con mia mamma che continua a cercare di fargli capire di andare dentro comunque
KleisDF ha scritto:La mia gatta è scappata. Non si trova da nessuna parte da ieri pomeriggio.
Sono due giorni che piango come una bambina. È cucciola, ho paura abbia perso il senso dell'orientamento
Mi dispiace, spero torni presto
Per rincuorarti un po' posso dirti che il mio gatto spesso esce e a volte ritorna a casa anche dopo due o tre giorni.
Grazie, ragazze...
Spero trovi la strada per tornare. La cosa che mi rende un po' perplessa è che è qui solo da aprile, mi chiedo se si sia già "abituata" alla casa. Domani mattina metto i volantini Purtroppo non ha collarino, l'ho detto a mia madre era che sarebbe stato il caso, ma era convinta fosse troppo piccola per metterlo.
Continuo a guardare fuori dal balcone, sono troppo triste
gaf81 ha scritto:...a noi non dicono niente, ho sentito una telefonata con mia mamma che continua a cercare di fargli capire di andare dentro comunque
Bene, quindi hai un'alleata. Se non te la senti di parlare con tua sorella da sola, prova a coinvolgere anche tua mamma, in due dovreste riuscire a farle capire che non è proprio più il caso di approfittare ancora di te e tuo marito.
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Gaf, io penso che ne parlerei con loro spalleggiata dal marito: cavoli, anche lui sarà stufo marcio della situazione, fate sentire che la vostra è una decisione della coppia e che avete bisogno di riappropriarvi dei vostri spazi!
Coraggio, siete stati anche troppo disponibili!
E speriamo che Kleis possa riabbracciare presto il suo micio
Sempre il mare, uomo libero, amerai! Perché il mare è il tuo specchio. C. Baudelaire