Gelati Ben&Jerry's
Gelati Ben&Jerry's
oggi ho visto che in un bar avevano un frigo riservato ai gelati Ben&Jerry's.
Sinceramente non li conoscevo, noi abbiamo preso il 'Wich (un gelato biscotto ci forma tonda con gelato alla vaniglia e gocce di cioccolato dentro). il gelato è da 80g e il costo è 2.30€. Un po' altino il prezzo, ma il gelato era davvero ottimo!
sulla confezione c'è il marchio fairtrade e european vegetarian union.
sono andata a vedere il sito, a parte il fatto che è meraviglioso, sembra che facciano le cose con criterio!
poi chissà, magari è la solita bufala.... speriamo di no!
cmq il gelato era davvero ottimo!
Sinceramente non li conoscevo, noi abbiamo preso il 'Wich (un gelato biscotto ci forma tonda con gelato alla vaniglia e gocce di cioccolato dentro). il gelato è da 80g e il costo è 2.30€. Un po' altino il prezzo, ma il gelato era davvero ottimo!
sulla confezione c'è il marchio fairtrade e european vegetarian union.
sono andata a vedere il sito, a parte il fatto che è meraviglioso, sembra che facciano le cose con criterio!
poi chissà, magari è la solita bufala.... speriamo di no!
cmq il gelato era davvero ottimo!
Se non erro, ne ho mangiato uno a Berlino l'anno scorso e ne ho un buon ricordo 

Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento
E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
Quello alla banana è la mia droga!!! 

Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
clicca qui per vedere dove trovarli!
In ssssssssss naturalmente! 

Blog.
non li ho visti! ci ho guardato ma no li ho vistiSimonetta ha scritto:In ssssssssss naturalmente!
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
- uvafragola