Coppette mestruali

L'angolo del consumatore consapevole. Decrescita, consumo critico, boicottaggio, alimentazione, autoproduzione: tutto ciò che non riguarda la cosmesi e i detersivi!

Moderatori: Van3ssa, Vera

elsatar

Messaggio da elsatar »

Scatafracchia è il comune con le cose più grandi del mondo, come testimonia la sua assessora alla trasmissione di Lillo e Greg su radio due... (insomma una delle loro solite boiate :P )

Elsatar
Allie Graywords

Messaggio da Allie Graywords »

Ragazze fidatevi, se avete il microonde usate quello invece del pentolino sul fornello, almeno lì non rischiate di cuocerla :lol:

(Rinco come sono, se non avessi il micro mi servirebbe una coppetta al mese, tanto varrebbe buttarsi sulle Instead :roll: )
Il mio blog sulle eco-mestruazioni: Coppette, amore e...
La Margie

Messaggio da La Margie »

Allie Graywords ha scritto:Ragazze fidatevi, se avete il microonde usate quello invece del pentolino sul fornello, almeno lì non rischiate di cuocerla :lol:

(Rinco come sono, se non avessi il micro mi servirebbe una coppetta al mese, tanto varrebbe buttarsi sulle Instead :roll: )
io il microonde ce l'ho, ma sono molto dubbiosa a usarlo....
usi l'aggeggio apposta o la metti nell'acqua e basta? per quanto tempo e a quanti watt?

comunque l'universo lavora in un modo strabiliante: mentre mettevo la coppetta sul fuoco ho pensato di mettere un timer, ma poi ho anche pensato: "ma no, mica sono elsatar...."

no infatti sono peggio, ho bruciato pure il pentolino!!!!!
gaf81

Messaggio da gaf81 »

La Margie ha scritto:
comunque l'universo lavora in un modo strabiliante: mentre mettevo la coppetta sul fuoco ho pensato di mettere un timer, ma poi ho anche pensato: "ma no, mica sono elsatar...."

no infatti sono peggio, ho bruciato pure il pentolino!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: elsatar ti ha punita del pensiero!!!
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
elsatar

Messaggio da elsatar »

Mannaggia Margie, non sono neanche servita a salvare te! :?

Elsatar

P.S. e tu Gaf fai poco la spiritosa, ricordati che la colpa è tutta tua :evil: (adesso non trovo la facciona del diavolo di Scatafracchia, dovrai accontenterti di questa normale)
:mrgreen:
La Margie

Messaggio da La Margie »

Elsatar ci penso io!

Gaf peccati questaImmagine!!!!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
gaf81

Messaggio da gaf81 »

Immagine
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
elsatar

Messaggio da elsatar »

gaf81 ha scritto:Immagine
Questo è un colpo basso, non fare così dai! Ti vogliamo bene lo stesso :abbr:

:mrgreen: Elsatar
La Margie

Messaggio da La Margie »

era il potere della coppetta bruciata! :lol: :lol: :lol:

la mia è pura invidia, gaf un mega :abbr:
gaf81

Messaggio da gaf81 »

:mrgreen: :abbr:
elsatar

Messaggio da elsatar »

Sto usando la Natù.

E' molto più morbida rispetto alla moon, l'aspetto negativo è che è più difficile farla aprire una volta inserita.

Nonostante sia più grande non ce la fa a reggere i flussi abbondanti per tutta una notte, devo mettere per forza l'assorbente esterno.

Nel complesso comunque è promossa.

Elsatar
elsatar

Messaggio da elsatar »

E' successo!

mi è cascata la coppetta nella tazza del gabinetto :shock:

ecco almeno al contrario di "Pane e Tulipani" non ero all'autogrill! :roll:

Elsatar
gaf81

Messaggio da gaf81 »

elsatar ha scritto:E' successo!

mi è cascata la coppetta nella tazza del gabinetto :shock:

ecco almeno al contrario di "Pane e Tulipani" non ero all'autogrill! :roll:

Elsatar
scusa ma.. :lol: come hai fatto?
elsatar

Messaggio da elsatar »

Come nel film: alla fine ho immerso la mano... mi sono e l'ho lavata per 5 minuti e adesso è lì che bolle e bollirà, bollirà, bollirà... speriamo di non bruciare anche questa :roll:

Elsatar
gaf81

Messaggio da gaf81 »

elsatar ha scritto:Come nel film: alla fine ho immerso la mano... mi sono e l'ho lavata per 5 minuti e adesso è lì che bolle e bollirà, bollirà, bollirà... speriamo di non bruciare anche questa :roll:

Elsatar
no ok..ma come ha fatto a caderti?? vorrei mai succedesse anche a me..quando mai le mie rosse decideranno di ricomparire
Rispondi